Quantcast
MANAGER

LeasePlan Italia, arriva un nuovo Amministratore Delegato

Alberto Viano a partire dal 1° gennaio 2019 è il nuovo Amministratore Delegato LeasePlan Italia. Succede nel ruolo ad Alfonso Martinez

ALBERTO VIANO AMMINISTRATORE DELEGATO LEASEPLAN ITALIA – Il nuovo Amministratore Delegato di LeasePlan, società di autoneloggio, è Alberto Viano e la sua nuova carica sarà effettiva a partire dal 1° gennaio 2019.

Alberto Viano succede nel ruolo ad Alfonso Martinez che, dopo sette anni nella filiale italiana di LeasePlan, da gennaio 2019 andrà a ricoprire il ruolo di Amministratore Delegato della filiale di LeasePlan nel Regno Unito (LeasePlan UK).

Alberto Viano Amministratore Delegato LeasePlan Italia

Alberto Viano, nuovo Amministratore Delegato LeasePlan Italia, è genovese di nascita e milanese di adozione, ha una pluriennale esperienza come consulente in Deloitte & Touche e a Marsh McLennan, dove si è specializzato nel Risk Management fino ad approdare in LeasePlan nel 2003.

Dopo aver ricoperto la posizione di Risk Management and Compliance Director e di Business Unit Large Fleet Operations Director, fino a oggi ad Alberto è stato affidato lo strategico ruolo di Direttore Finanziario di LeasePlan Italia.

Alberto Viano dichiara: “Sono orgoglioso, felice e motivato nell’affrontare questa nuova ed entusiasmante sfida. Assumere la direzione di LeasePlan, una delle più grandi filiali del Gruppo LeasePlan, è una grande responsabilità. Il mercato italiano è poi tra i più importanti a livello europeo, con un grande potenziale di sviluppo. Sono impaziente di iniziare a lavorare con tutto il team, con tutte le energie e le competenze di ogni singolo collega, per confermare i grandi successi di LeasePlan Italia”.






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto