Quantcast
LeapmotorMANAGERNotizie auto

Leapmotor, Federico Scopelliti è il nuovo Direttore

Federico Scopelliti è il nuovo Direttore di Leapmotor, il marchio cinese di Stellantis che conta 80 punti vendita in Italia.

Nell’ambito della riorganizzazione di Stellantis Italia, Federico Scopelliti è stato nominato nuovo Direttore del brand Leapmotor.

Federico Scopelliti Direttore Leapmotor, chi è la carriera

Federico Scopelliti è stato nominato nuovo Direttore di Leapmotor Italia. Nato a Milano nel 1978 e laureato in Economia Aziendale all’Università Bocconi, vanta una lunga carriera nel settore automotive, ricoprendo ruoli di rilievo sia a livello nazionale che europeo. Prima di entrare in Leapmotor, Scopelliti è stato Direttore di Opel Italia per oltre due anni e ha ricoperto importanti incarichi, tra cui quello di Responsabile dell’integrazione tra FCA e PSA, nonché Responsabile per l’e-Mobility e la transizione energetica di Stellantis Italia dal 2021.

Leapmotor Italia

Leapmotor, lanciato recentemente in Europa, è in rapida espansione con oltre 400 punti vendita in 13 mercati, di cui 80 in Italia, che rappresenta uno dei mercati principali.

Leapmotor C10 anteriore 3/4
Leapmotor C10

Il marchio cinese acquisto da Stellantis prevede di lanciare diversi nuovi modelli nei prossimi tre anni, tra cui il D-SUV premium C10 e la compatta T03, una vettura urbana di segmento A.

Leggi anche:

→ Chi è Leapmotor, dove verranno vendute

→ Tutte le notizie da Stellantis

→ Tutte le novità, prove auto su LEAPMOTOR

→ Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto