Jaguar Land Rover punta su rete e training
In Jaguar Land Rover Italia è stata istituita una nuova strategica figura organizzativa mirata allo sviluppo della rete e training che sarà ricoperta da Arturo Frixia con il ruolo di “Direttore Generale Sviluppo Rete e Training Jaguar Land Rover Italia”. Un ruolo importante e cruciale che sarà affidato ad Arturo Frixa, attuale Direttore Generale Marketing, Comunicazione e PR.
Marco Santucci, attuale Direttore Generale Sales Operations Jaguar Land Rover Italia, assume la carica di Direttore Generale Sales& Marketing, prendendo anche la responsabilità del Marketing garantendo, così, quelle sinergie strategiche fondamentali per la crescita dell’Azienda.
La Direzione PR e Stampa viene collocata nuovamente nell’area della Presidenza. In questa rinnovata struttura, Lidia Dainelli, Direttore Pubbliche Relazioni e Stampa, riporterà direttamente a Daniele Maver, Presidente e Amministratore Delegato Jaguar Land Rover Italia.
(Nella foto da sx, Arturo Frixia, Daniele Maver, Marco Santucci)