Volkswagen Italia, Osegowitsch nuovo Amministratore Delegato
Cambio della guardia a capo di Volkswagen Italia: Marcus Osegowitsch dal 1° agosto è il nuovo Amministratore Delegato di Volkswagen Italia e subentra a Massimo Nordio.
Dal 1° agosto 2021 il nuovo Amministratore Delegato di Volkswagen Italia è Marcus Osegowitsch, che raccoglie il testimone da Massimo Nordio, nuovo Vice President Group Government Relations and Public Affairs per l’Italia.
Marcus Osegowitsch chi è il nuovo Amministratore Delegato Volkswagen Italia
Marcus Osegowitsch (53 anni), il nuovo Amministratore Delegato di Volkswagen Italia, è di nazionalità austriaca. Prima di intraprendere la carriera nell’automotive si è laureato in Ingegneria Elettronica all’Università Tecnica di Monaco e ha conseguito un Master presso la London Business School.
Dopo diversi incarichi internazionali in ambito industriale e consulenziale, Osegowitsch ha fatto il proprio ingresso nel Gruppo Volkswagen nel 2006, a capo della Pianificazione Strategica e dello Sviluppo dei Progetti presso il Centro Ricambi Originali di Kassel (Germania); l’anno successivo è stato nominato Direttore della Group Supply Chain.
Nel 2010 il trasferimento presso Volkswagen Group Russia, inizialmente come Managing Director Sales, per poi diventare nel gennaio 2011 Volkswagen Group Representative Russia & CIS e General Director Volkswagen Group Russia.
Leggi anche:
→ Volkswagen e la strategia di elettrificazione NEW AUTO
→ Tutte le notizie del marchio VOLKSWAGEN
→ Listino prezzi VOLKSWAGEN → Annunci usato VOLKSWAGEN
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!