Noleggio Range Rover Evoque, novità nella flotta Hertz
Nella flotta a noleggio Premium di Hertz Italia entra a far parte anche il nuovo SUV compatto di lusso Range Rover Evoque
Noleggio Range Rover Evoque. Nella flotta Premium di Hertz Italia entra a far parte anche il SUV compatto di lusso britannico Land Rover, che si va ad affiancare al fratello maggiore Velar, già disponibile nella flotta a noleggio di Hertz Italia.
Noleggio Range Rover Evoque diesel con Hertz
Il Range Rover Evoque, giunto alla sua seconda generazione, è un SUV compatto di lusso. Gli esemplari a noleggio sono equipaggiati con il propulsore Ingenium 2.0 4 cilindri Turbo Diesel da 150 CV, abbinato ad un sistema mild hybrid, dotato di tecnologia Stop/Start e sistema intelligente di carica elettrica rigenerativa, che recupera l’energia cinetica dalla frenata per ricaricare la batteria.
Di serie abbiamo i fari a led, le maniglie a scomparsa, l’accensione automatica dei tergicristalli, le ruote in lega da 17”, il clima bizona e lo schermo nella plancia da 10”, inoltre nella flotta Hertz si può noleggiare anche la versione R-Dynamic più sportiva.
“La clientela che si orienta verso l’alto di gamma, sia per necessità di business che per il tempo libero, si aspetta un’esperienza di noleggio superiore, distintiva e appagante – dichiara Massimiliano Archiapatti, direttore generale e AD di Hertz Italia – il nostro impegno quotidiano è volto a rispondere nella maniera più puntuale a questa esigenza e vogliamo farlo sia attraverso il servizio accurato e premium che tutto il nostro staff è formato per offrire, ma anche selezionando con cura i modelli offerti dal mercato automotive per riuscire ad offrire un’esperienza di noleggio superiore.
Ritengo che Range Rover Evoque sia una soluzione di altissimo livello per i clienti che apprezzano lo stile sobrio e raffinato di questo brand. Sono convinto che la nuova Evoque, una vera e propria “dichiarazione di stile”, ci permetterà di rispondere egregiamente alle necessità dei clienti più esigenti, come già facciamo con il modello Velar”.
FOTO Range Rover Evoque 2019