Land Rover Discovery, nuova versione Landmark Edition
Land Rover Discovery Landmark Edition, edizione celebrativa del SUV inglese presentato per la prima volta nel Salone di Francoforte del 1989
Il SUV Land Rover Discovery ora è disponibile nella versione Landmark Edition, lanciata in occasione dei trent’anni del SUV presentato per la prima volta al Salone di Francoforte 1989. Il nuovo modello celebrativo si basa sull’allestimento SE ed in più presenta il Dynamic Pack, con un nuovo paraurti anteriore e delle inedite prese d’aria laterali in Narvik Black. La scritta Narvik Black è presente sul cofano e sul portellone, abbinato anche al badge Landmark sul posteriore.
Land Rover Discovery Landmark Edition
ESTERNI All’esterno troviamo anche il tetto panoramico fisso, fendinebbia anteriori, gruppi ottici posteriori specifici, cristalli Privacy e i cerchi da 20″.
INTERNI All’interno si possono scegliere fra tre combinazioni di colore in pelle Windsor e bordini a contrasto. L’abitacolo della Landmark sulla consolle centrale è impreziosito dall’alluminio spazzolato, dalle finiture delle maglie Titanio e dal sistema audio Meridian da 380 W.
Land Rover Discovery Landmark Edition 900 mm di guado
La Land Rover Discovery Landmark Edition è disponibile con motorizzazioni diesel o benzina mentre l’ottimo comportamento in off road è garantito dall’All Terrain Progress Control, che consente di selezionare e mantenere una velocità costante in condizioni impegnative. Questo dispositivo affianca il Terrain Response 2, che da la possibilità di scelta fra varie modalità di guida per superare qualsiasi tipo di terreno.
Land Rover Discovery Landmark Edition ha una capacità di guado da record di 900 mm e riesce a trainare fino a 3.500 kg.
Land Rover Discovery Landmark Edition prezzo
PREZZO La nuova Land Rover Discovery Landmark Edition è disponibile anche in Italia con un prezzo di listino che parte da 69.600 euro.
Annunci usato DISCOVERY – Listino prezzi DISCOVERY