Kia Niro prezzi, versioni, gamma 2020
Il listino prezzi del crossover ibrido e ibrido plug-in Kia Niro Lexus parte da 26.250 euro a salire per gli allestimenti Urban, Style ed Evolution
Il listino prezzi della gamma Kia Niro parte da € 26.250 nella versione Hybrid e da € 36.250 in quella Hybrid Plug-In PHEV. Entrambe le versioni sono disponibile negli allestimenti Urban, Style ed Evolution.
La Kia Niro dal debutto nel 2016 è stata venduta in oltre 270.000 unità e risulta ottava tra le auto ibride più vendute in Italia nel 2019.
Listino prezzi Kia Niro Hybrid cerca sul listino prezzi NIRO HYBRID
Listino prezzi NIRO PLUG-IN PHEV tutti i modelli disponibili
Kia Niro allestimento URBAN
L’allestimento “Urban” è la versione base della gamma Kia Niro. Oltre alle dotazioni previste sulla precedente generazione, sono disponibili di serie i paddle al volante, lo schermo floating touchscreen da 8” con radio DAB e sistema mirroring (Android Auto e Apple Car Play) e retrocamera, lo schermo TFT da 4,2’’, il volante ed il pomello del cambio rivestiti in pelle.
Questa versione offre inoltre in opzione il pacchetto sicurezza che comprende: il sistema di frenata d’emergenza automatica con rilevamento pedoni e ciclisti (FCA), lo smart cruise control (SCC), il sistema di guida autonoma di II livello (LFA), la predisposizione gancio traino fino a 1.300 Kg ed il freno di stazionamento elettrico (EPB) che debutta sulla nuova generazione.
Kia Niro allestimento STYLE, cosa ha in più
La “Style” aggiunge i cerchi in lega da 18’’, privacy glass, sedili in misto pelle e tessuto, barre longitudinali al tetto, sensori di parcheggio posteriori e wireless phone charger. È inoltre standard il pacchetto sicurezza descritto precedentemente.
È disponibile come optional il pacchetto Techno che comprende: navigatore da 10,25’’ con UVO Connect e 7 anni di traffico dati incluso, sistema audio premium JBL, sensori di parcheggio anteriori e smart key.
Kia Niro allestimento EVOLUTION, top di gamma
Infine nella “Evolution” sono disponibili di serie gli equipaggiamenti presenti nel pacchetto Techno elencati precedentemente e: fari anteriori e fendinebbia full LED, sedile guidatore regolabile elettricamente in 8 direzioni + 2 lombari, sistema di monitoraggio dell’angolo cieco. BCW) e sistema di riconoscimento dei limiti di velocità (ISLW). Su questa versione debutta inoltre il nuovo cluster centrale con schermo TFT da 7’’ e due schermi laterali digitali.
È disponibile in opzione il pacchetto Lounge che comprende: sedili in pelle con sistema memory lato guidatore, sedili anteriori riscaldati e ventilati, volante riscaldato.
FOTO Kia Niro Hybrid e Plug-In
Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI”
Lascia un commento sul nostro FORUM!