KIA NOVITA’ SALONE DI GINEVRA 2018
[quform id=”1″ name=”selettore-ginevra-2018″]
Kia al Salone di Ginevra 2018
La novità Kia Ceed
Sono tante le novità fresche di prodotto che riempiono lo stand Kia al Salone di Ginevra 2018, a partire dalla Ceed, che ha perso l’apostrofo sulla sigla ma ha guadagnato una silhouette più grintosa e moderna. Nel frontale spiccano l’ormai celebre mascherina Tiger Nose ed il il sistema Active Air Flap, disponibile in opzione, che apre e chiude le presa d’aria anteriori in base alla temperatura del motore ottimizzando aerodinamica e consumi. La Kia Ceed 2018 è disponibile con motori a benzina come il 1.0 T-GDi da 120 CV, seguito dal 1.4- T-GDi da 140, più potente del vecchio 1.6 GDI che ha rimpiazzato.
La nuova Kia Rio GT-Line
Sotto i riflettori della kermesse svizzera c’è anche la compatta Rio GT-Line, la versione sportiva spinta dal tre cilindri 1.0 T-GDI da 120 CV e 172 Nm di coppia, abbinato alla trasmissione manuale. Esteticamente si distingue per gli inediti cerchi da 17 pollici, griglia anteriore “tiger-nose” con elementi neri e cromati e fendinebbia a LED “Ice-cube”.
Anteprima Kia Optima
Al Salone di Ginevra è tempo di anteprima anche per la Kia Optima in versione restyiling, rivista nei dettagli estetici ed arricchita in quelli tecnologici. Nuovi anche due motori: il 1.6 CRDi da 136 CV e 320 Nm ed il benzina 1.6 T-GDi da 180 CV, abbinato anche al cambio automatico doppia frizione a 7 rapporti.