Jaguar ha collaborato con l’ex numero uno del tennis britannico, Tim Henman, per aiutare una tifosa scozzese a rispondere ad una domanda di Andy Murray, numero uno del tennis mondiale.
Quando, da Edimburgo, Susan MacCormick, ha inviato un tweet ad Andy Murray suggerendo il lontano Bunabhainneadar Tennis Court sull’isola scozzese di North Harris per l’ATP World Tour, non si aspettava certamente di ricevere una risposta. Ma l’asso del tennis e Jaguar Ambassador non potendo credere ai suoi occhi, in risposta ha chiesto: “Ma esiste davvero?”
A poche settimane dall’inizio di Wimbledon e della difesa del titolo da parte di Andy, Jaguar ha incaricato Tim Henman di viaggiare con Susan su uno speciale prototipo camuffato, per andare a provare l’esistenza di quel luogo incredibile.
Al suo debutto, il 14 giugno, la nuova XF Sportbrake sarà la più dinamica premium wagon del mondo, in grado di combinare il tradizionale design e la rinomata agilità Jaguar con un abitacolo pratico e spazioso.
La wagon XF Sportbrake andrà ad implementare la gamma delle berline sportive XF e la sua dinamica silhouette è stata disegnata sul manto erboso del campo centrale dell’All England Lawn Tennis Club. Jaguar è l’auto ufficiale dei Campionati di Wimbledon 2017 che si svolgeranno da lunedì 3 a domenica 6 luglio.