JAGUAR XF TRAZIONE INTEGRALE
Jaguar XF per la prima volta nel modello 2017 offre la trazione integrale (AWD) abbinata ad un propulsore diesel a quattro cilindri, il pulito e raffinato 2,0 litri Ingenium da 180 CV. Questa combinazione offre una straordinaria efficienza nei consumi, insieme a maggiori prestazioni e ad una trazione migliorata in tutte le condizioni di guida. Il sistema AWD Jaguar con torque on demand dispone dell’Intelligent Driveline Dynamics (IDD), una tecnologia di gestione di ultima generazione sviluppata interamente in-house. Lanciato sulla F-TYPE AWD, l’IDD offre il carattere e l’agilità della trazione posteriore, con la possibilità di trasferire esattamente la giusta quantità di coppia all’asse anteriore quando necessario, massimizzando le prestazioni e i benefici dinamici della trazione supplementare. Il risultato è un’eccellente compostezza della vettura anche nelle condizioni atmosferiche più avverse.
In Italia, la gamma di motorizzazioni sarà composta da: 2,0 litri diesel 163 CV trazione posteriore con cambio manuale o automatico; 2,0 litri diesel 180 CV trazione posteriore con cambio manuale o automatico, oppure trazione AWD con cambio automatico; 3,0 litri diesel da 300 CV trazione posteriore con cambio automatico; 3,0 litri benzina Supercharged 340 CV trazione posteriore o AWD con cambio automatico; 3,0 litri benzina Supercharged 380 CV trazione posteriore o AWD con cambio automatico.