Quantcast
JaguarLand Rover

Startup By Jaguar Land Rover

Jaguar Land Rover presenta InMotion, una nuova società tecnologica che produrrà app e servizi on demand atti a superare le sfide del trasporto e della mobilità moderna. A maggio InMotion inizierà a sperimentare sul campo una quantità di differenti servizi, quali il car sharing e soluzioni di car ownership, nel Nord America, in Europa, ed in Asia.

Mentre la tecnologia cambia il modo di viaggiare, e consente l’accesso ad un veicolo al semplice tocco di un touch screen, aumentano costantemente coloro che desiderano migliorare i propri spostamenti da e per il lavoro, o avere a disposizione la vettura che vogliono, quando vogliono. InMotion abbina il meglio dei settori automobilistico e tecnologico per sviluppare nuove soluzioni accessibili via smartphone o tramite altri dispositivi connessi.

InMotion inizia con una approfondita ricerca su un campione di utenza selezionato in tutto il mondo per identificare i problemi di mobilità che devono essere risolti. Da questo studio nasce tutta una serie di collaudi in situazioni reali, per individuare le soluzioni più efficaci.  Successivamente si passa allo sviluppo del modello commerciale e della piattaforma tecnologica, prima di lanciare al pubblico la soluzione in versione beta. Tale approccio permette a InMotion di strutturare servizi accattivanti e pertinenti.

InMotion, sussidiaria con sede a Londra, interamente controllata da Jaguar Land Rover, impiegherà fino a 30 persone che offriranno appoggio agli imprenditori nella creazione di nuove attività. Questo garantirà ad InMotion l’agilità e l’autonomia necessarie per creare servizi versatili che reggano il passo sostenuto del settore della mobilità, potendo inoltre contare su un solido supporto finanziario e tecnologico.






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto