Quantcast
Infiniti

NUOVA INFINITI Q50 2016

Nuova Infiniti Q50 nel 2016 viene lanciata con una serie di miglioramenti che riguardano le prestazioni e la dinamica di guida offrendo un’esperienza  più coinvolgente e appagante.  Evoluzioni ed aggiornamenti che hanno soprattutto interessato tutte le tecnologie che coinvolgono la guida ed il controllo dei nuovissimi propulsori V6 Turbo. Al debutto in questa seconda e nuova generazione di vetture Infiniti, la seconda generazione del Direct Adaptive Steering. Migliore reattività, migliore controllo al servizio delle prestazioni e del piacere di guida.

INFINITI Q50 – La nuova Q50 viene equipaggiata per la prima volta con le innovative sospensioni progettate da Infiniti, Dynamic Digital Suspensions (DDS) che offrono a questa berlina sportiva un ottimo equilibrio tra comfort di guida, reattività e agilità ai vertici della categoria. Il nuovo sistema consente al pilota di selezionare l’assetto che più si addice allo stile di guida o alle condizioni del percorso, grazie al Drive Mode Selector (DMS) della Q50, per esaltare questo concetto con il “Personal Mode” è possibile creare un programma personalizzato che gestisce la potenza del motore, le sospensioni e lo sterzo.

INFINITI Q50 MOTORIZZAZIONI – Cinque diverse motorizzazioni sono offerte per la Q50, incluso il nuovissimo motore a benzina biturbo 3.0 litri V6 con iniezione diretta.  Questo nuovo motore “VR30” è disponibile in due configurazioni di potenza: 304 CV o 405 CV, entrambi sviluppati per offrire un mix ideale tra guidabilità, consumi ridotti e performance. Accanto al nuovo 3.0 litri V6, Q50 sarà offerta ancora con il motore ibrido 3.5 litri V6 da 364 CV, con il 2.0 litri turbocompresso da 211 CV e con il 2.2 litri turbodiesel da 170 CV.






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto