Hyundai Kona Electric, più produzione per l’Europa
Hyundai Kona Electric verrà prodotta anche in Europa nello stabilimento in Repubblica Ceca, per far fronte alla grande richiesta degli automobilisti europei.
Hyundai spinge sulle auto elettriche ed a partire da marzo 2020 inizierà la produzione di Kona Electric nel suo impianto in Repubblica Ceca, oltre ad aumentare la già esistente fornitura dallo stabilimento di Ulsan in Corea del Sud. Questo mossa ridurrà notevolmente i tempi di consegna del modello in Europa.
La decisione di produrre la Kona Electric anche in Europa è stata presa per coprire le richieste degli automobilisti europei. Dall’arrivo del modello sul mercato nel 2018, la domanda di Kona Electric ha superato le aspettative e l’aumento di capacità è volto a tenere il passo con la richiesta del mercato.
80.000 auto elettriche Hyundai in Europa nel 2020
Hyundai è fra i marchi più green sul mercato in Europa (dove incombono le multe sullo sforamento della CO2), nel 2020 punta a vendere 80.000 unità di veicoli a emissioni zero, che comprendono Kona Electric, IONIQ Electric e NEXO, veicolo a celle a combustibile di idrogeno.
Hyundai motori mild-hybrid MHEV, full hybrid (HEV) e ibridi plug-in (PHEV).
Hyundai oltre alle auto elettriche per abbassare le emissioni di CO2 punta anche sui motori elettrificati mild-hybrid MHEV a 48 V, full hybrid (HEV) e ibridi plug-in (PHEV).
Foto Hyundai Kona Electric
Se sei interessato ad acquistare un’auto Hyundai consulta anche tutte le news Hyundai, il listino prezzi HYUNDAI e gli Annunci auto usate HYUNDAI.
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI“
? Lascia un commento sul nostro FORUM!