Honda Jazz, ecco la quarta generazione. In attesa di svelarla al mondo la casa giapponese ha mostrato al primissima immagine e ne ha dato un’anticipazione.
La nuova Honda Jazz è stata finalmente presentata con tutte le caratteristiche e foto della Honda Jazz, di cui parliamo specificamente nell’apposito articolo.
Honda Jazz 2020 solo ibrida
L’Honda Jazz 2020 è interamente progettata con la massima attenzione rivolta al passeggero. Per la prima volta in Europa, la nuova Jazz è disponibile soltanto in modalità ibrida, con un avanzato propulsore a due motori. La compatta giapponese oltre al diesel rinuncia anche alla motorizzazione benzina.
ANTICIPAZIONI Dal teaser si può intravedere la forma del frontale, con una linea più moderna e sportiva ed i fari anteriori più grandi e arrotondati.
Per conoscerla dettagliatamene non ci resta che aspettare il 23 ottobre quando la nuova Jazz verrà presentata in anteprima mondiale al Salone di Tokyo 2019.
Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI“