Lamborghini Huracán Lp 610-4 su Misura
Lamborghini è stata presente alla 5^ edizione di Milano AutoClassica con una esposizione davvero speciale. Cinque i modelli Lamborghini offerti alla platea degli appassionati: la Lamborghini Huracán LP 610 – 4, la supercar presentata al Salone di Ginevra 2015, realizzata con allestimento “Ad Personam”; la Lamborghini Aventador Pirelli edition, che celebra la storica collaborazione tra i due marchi, partner dal 1963; un prezioso esemplare di Veneno Roadster, una vettura da oltre tre milioni di euro, e le storiche Lamborghini Countach (1974, prima generazione) e Lamborghini Miura (1966), direttamente dal Museo Lamborghini di Sant’Agata Bolognese.
Lamborghini Huracán LP 610-4
Con il suo design puro e unico, un pacchetto di tecnologie innovative, handling straordinario e qualità eccellente, la Lamborghini Huracán LP 610-4 innalza l’esperienza di guida della supersportiva a un livello completamente nuovo. La velocità massima di oltre 325 km/h, l’accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 3,2 secondi e da 0 a 200 Km/h in 9,9 secondi descrivono solo parzialmente la dinamica di guida della Huracán. Con un peso a secco di soli 1.422 kg questa scocca garantisce anche una precisione di guida degna di una vettura da corsa grazie a una straordinaria rigidità.
Alta tecnologia e maestria artigiana si combinano con un design audace: il risultato si traduce in bordi affilati, volumi monolitici, scolpiti e superfici tese. La silhouette della Huracán LP 610 – 4 realizza il desiderio di creare un’automobile che unisce frontale, abitacolo e posteriore tramite una sola linea.
Grazie al programma di personalizzazione Lamborghini “Ad Personam” è possibile ottenere un allestimento “su misura” degli interni sulla base delle specifiche di ciascun cliente, oltre a scegliere optional esterni che includono colori storici e vernici opache. Il programma completo “Lamborghini Ad Personam” si rivolge a chi desidera personalizzare ulteriormente la vettura per adeguarla ai propri gusti.