Colla per riparare auto Loctite, dai paraurti ai cerchi in lega miracolosa!
Colla miracolosa resistente ad urti e vibrazioni ideale per la riparazione di auto by Henkel rivolta a carrozzieri, meccanici e meccatronici ma anche per gli esperti del fai da te. Incolla metallo, plastica, gomma e pelle
Colla miracolosa esiste? Certo! Abbiamo scoperto una colla potente per riparare componenti di auto ed ideale per la cura e manutenzione dei nostri mezzi. Si tratta di un adesivo con nuova tecnologia ibrida brevettata da Loctite (azienda nota per un altro prodotto di grande successo, l’Attack) che combina le migliori caratteristiche su questa colla dal nome “Loctite HY 4070″: velocità di polimerizzazione, resistenza meccanica e durata nel tempo.
Questa colla per la riparazione dei veicoli è dedicata ai professionisti di settore, meccanici, carrozzeri e meccatronici specializzati nella riparazione e manutenzione di veicoli ma può anche essere utilizzata da chi ha un minimo di dimestichezza con il fai da te. Si può usare su metallo, plastica, gomma e pelle.
Colla Loctite per riparare auto, plastica, gomma, mettalo
Si tratta di un adesivo universale dalla sigla Loctite HY 4070 che ha un tempo di fissaggio inferiore a 60 secondi sulla maggior parte dei materiali, come metallo, plastica, gomma e pelle.
Loctite HY 4070 caratteristiche
La caratteristica chiave di questa colla Loctite HY 4070 è una notevole resistenza meccanica permettendo riparazioni molto resistenti agli urti e alle vibrazioni. Inoltre è maggiormente sicura perché non è infiammabile, non è corrosiva, è priva di isocianati ed è a basso odore.
Colla Locite per riparare fanali, paraurti ecc…
La colla Loctite per riparare parti di automobili può essere utilizzata in carrozzeria per la riparazione dei supporti del cofano e dei fanali, per la riparazione di paraurti e griglie di fissaggio. La colla Loctite HY 4070 può anche essere usato per riempire graffi, anche profondi su cerchi in lega, prima della riverniciatura.
È disponibile in confezione pronta all’uso con siringa e aghi da 11 g.
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mailiscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI“