Come Vendere O Acquistare Un Auto Usata da Casa
È online da pochi giorni l’ecommerce di Cambiomarcia.com (link QUI), il primo shopping online di auto usate. Ci sono voluti 4 anni di lavoro al team romagnolo di Cambiomarcia.com per organizzare e mettere a punto questo speciale servizio di ecommerce, che vanta 40 collaboratori, con l’intento di raggiungere un obiettivo preciso: cambiare per sempre il mercato delle auto usate. Grazie a questo negozio online si ha la possibilità di acquistare o vendere la propria auto usata senza muoversi da casa, in assoluta sicurezza e con il minimo sforzo. L’elemento principale che contraddistingue questo commercio elettronico innovativo è la figura dell’ “Esperto Cambiomarcia“, un professionista appassionato di auto che si reca a casa di chi vuole vendere l’auto, la controlla, la prova, esegue un servizio fotografico e ne verifica tutti i documenti, certificandone la qualità in caso di esito positivo.
Ogni utente ha così la possibilità di conoscere trasparentemente lo stato di ogni auto in vendita sull’ecommerce, grazie al lavoro svolto dagli Esperti, che per ogni storia ci mettono proprio la faccia. Nel portale le auto sono presentate con la massima trasparenza con oltre 120 foto, video, informazioni tecniche e commenti dell’esperto. Acquistare auto usate di qualità, con addirittura 5 garanzie e la formula “Soddisfatti o rimborsati” è ciò che rende unico Cambiomarcia.com, che offre un’assistenza completa via Chat, Whatsapp, Messanger, Skype, VideoCall, strumenti con poter richiedere tutte le informazioni del caso. Anche chi volesse vendere l’auto ad un privato non deve fare alcun tipo di sforzo ed al riparo da ogni tipo di truffa può contare sui circa 30 Esperti messi a disposizione da Cambiomarcia.com che verranno a curare la vendita direttamente a casa.
Pensare di acquistare un’auto usata online e farsela spedire a casa senza avere spiacevoli sorprese è stata fino ad oggi un’utopia. Però grazie alla rivoluzione di Cambiomarcia.com da oggi l’acquisto di auto non sarà più come prima. Una vera e propria disruption, termine tecnico che sta ad indicare un cambiamento alla radice di abitudini obsolete per apportare un indiscusso miglioramento nel mercato.