Che auto guidano i Vip? Ecco le più eccentriche
Ecco una carrellata di auto fra le più incredibili e lussuose guidate dai vip: calciatori, divi di Hollywood, rapper, modelle ed ereditiere
Che auto guidano i vip? Molti amano modelli davvero esclusivi e talvolta bizzarri, che in alcuni casi esaltano il loro lato eccentrico. Auto da sogno che non passano inosservate nei party più esclusivi del pianeta.
Che auto guidano i Vip: CALCIATORI
I calciatori ad esempio amano guidare macchine super sportive ed esagerate come la stella del Real Madrid Cristiano Ronaldo, che predilige in particolar modo quelle di lusso. Nel suo garage infatti ci sono bolidi dal valore di almeno 10 milioni di euro: Bugatti Chiron, Mercedes AMG GLE63, Bugatti Veyron, Lamborghini Aventador, Mercedes S65 AMG, Chevrolet Camaro, Porsche Carrera 911, Range Rover Sport.
Fra i calciatori di casa nostra fra i più eccentrici c’è sicuramente Mario Balotelli, ex attaccante del Milan ora in forza al Nizza, che amava girare per le vie del centro di Milano mostrando i suoi bolidi a quattro ruote, fra cui una mostruosa Bentley GT con carrozzeria mimetica, tanto appariscente che veniva parcheggiata dovunque in barba al codice della strada.
Che auto guidano i Vip: LAPO ELKANN
Sempre per le vie del centro milanese le altre auto che non sono passate inosservate sono state quelle di Lapo Elkann il quale ha un debole per le auto sportive ed il tuning tanto da dedicare la sua carriera alla creazione del brand Garage Italia Customs, un’azienda che si è affacciata nel panorama motoristico specializzandosi nella personalizzazione dell’auto “su misura”. Fra le sue creazioni le sue 4 ruote per tutti i giorni, tra cui una Ferrari 458 Italia “mimetica”, una Fiat 500 Abarth con la carrozzeria che mostra una fantasia pied de poule e una Maserati Ghibli rivestita con le classiche righe di un abito gessato.
Che auto guidano i Vip: LE STELLE AMERICANE
Oltre oceano, soprattutto per le vie patinate della California, sfrecciano delle stelle della musica o di Hollywood davvero eccentrici. Ad esempio il rapper Kanye West possiede una One Iron Diamond della Dartz Motorz, oppure il cantante Justin Bieber che guida un Audi R8 maculata.
Questo genere di macchina però non sono solo prerogativa dei vip al maschile perché anche le donne non sono da meno. Una fra tutte l’ereditiera più famosa al mondo Paris Hilton che guida una Bentley GT Continental completamente rosa, compresi i grandi cerchioni. Un colore che di certo non passa inosservato scelto anche dalla rapper Nicki Minaj per la sua Lamborghini Aventador.