La Ford dopo aver reintrodotto sul mercato la Puma è pronta al grande ritorno del marchio Bronco, prodotto in cinque generazioni dal 1965 al 1996. Il nuovo modello dovrebbe essere presentato e commercializzato negli Stati Uniti, dove è ancora molto popolare.
In attesa di vedere come sarà in rete già circolano le prime immagini, che ci arrivano dal sito BroncoSportForum.
Ford Bronco caratteristiche, come sarà?
Secondo le prime anticipazioni il nuovo Ford Bronco sarà un SUV compatto disponibile a 5 o 3 porte, con motore a benzina turbo 2.3, da 274 CV ed un V6 2.7 da 330 CV.
? FORD BRONCO CARATTERISTICHE VERSIONE DEFINITIVA ?
La carrozzeria a 5 porte presenterà un passo accorciato ed il tetto rigido in tela. Inoltre ci sarà una versione pensata prevalentemente per il fuoristrada con un telaio specifico, sospensioni, passaruota e altri dettagli tipicamente off road, per sfidare ad armi pari soprattutto la Jeep Wrangler e Land Rover Defender.
Per quanto riguarda lo stile, dalle prime foto che circolano in rete, possiamo intravedere uno stile che richiama alla prima generazione del Ford Bronco.
Ford Bronco, quando esce?
Per capire quando esce il Bronco a questo punto ci rimane di vedere se le indiscrezioni saranno confermate nella presentazione ufficiale del nuovo fuoristrada Ford che probabilmente ci sarà durante il Salone dell’Auto di New York, in programma dal 28 agosto al 6 settembre 2020.
Originariamente il salone americano si sarebbe dovuto tenere ad aprile ma è stato rinviato a fine agosto a causa dell’emergenza Coronavirus.
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI“
? Lascia un commento sul Bronco nel FORUM o sotto nella sezione commenti!
? FORD BRONCO CARATTERISTICHE VERSIONE DEFINITIVA ?