Quantcast
Fiat

Motor Village Palermo Festa Dell’auto

Motor Village Palermo, uno dei più importanti flagship Fiat Chrysler Automobiles italiani, serve con competenza e passione l’area siciliana per offrire un’esperienza di acquisto straordinaria e personalizzata a chi cerca un modello Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Fiat Professional, Jeep e Abarth.

L’innovativo showroom torna comunicazione in occasione dell’iniziativa promozionale che offre uno sconto sulle vetture in pronta consegna e in più un’offerta particolarmente vantaggiosa sul modello Panda, con possibilità di finanziamento MenoMille. L’invito in “casa FCA” è aperto a tutti: il nome della campagna evoca il concetto di divertimento e intrattenimento che caratterizza tutte le iniziative Motor Village e la concezione stessa degli showroom, creati per far vivere al consumatore un’esperienza di visita e acquisto interattiva, innovativa e coinvolgente.  Le creatività, semplici e pulite, lanciano un messaggio chiaro e immediato volto a colpire i consumatori con i termini vantaggiosi dell’offerta.MotorVillage-Palermo-Panda

La campagna è veicolata tramite campagna stampa sui principali quotidiani locali, campagna web, spot radiofonici pianificati sulle emittenti regionali e l’attività di comunicazione presso il punto vendita. Completa la strategia la campagna pubblicitaria social pianificata su Facebook.






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto