Quantcast
Fiat

Fiat Pandazzurri Tifa Italia

In occasione dei Mondiali di’Italia ’90 Fiat lancio la serie speciale la Fiat Panda Italia 90 ed a distanza di 26 anni la casa italiana, in qualità di Top Sponsor della Federazione Italiana Giuoco Calcio, ha stata consegnate ai vertici della FIGC un’esemplare della Fiat Pandazzurri, la nuova serie speciale del modello Panda con cui Fiat augura “in bocca al lupo” alla Nazionale per l’imminente Campionato Europeo. Personalizzata con una grafica studiata ad hoc dal Centro Stile FCA, la Pandazzurri è disponibile con tutte le motorizzazioni in gamma: i propulsori benzina 1.2 da 69 CV e 0.9 TwinAir da 85 CV; il turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV: e i motori Bi-fuel 0.9 TwinAir Metano da 80 CV e 1.2 GPL da 69 CV.Fiat-Panda-Italia-90

PANDAZZURRI personalizzazione esterni – All’esterno, si contraddistingue per le tre tonalità pastello disponibili – Azzurro Libertà, specifico per questa serie speciale, Rosso Amore e nuovo Bianco Gelato – che richiamano i colori delle maglie dei giocatori impegnate nelle gare ufficiali: divisa azzurra per le partite giocate in Italia e divisa bianca per le trasferte. Il rosso invece rinvia alla divisa del portiere. Inoltre, a richiesta, è possibile personalizzare ulteriormente il look della nuova serie speciale con sticker a contrasto con i numeri di gioco 1, 10 e 21: possono essere bianchi, per le vetture azzurre o rosse, oppure azzurri  nel caso di carrozzeria bianca. Lo stemma FIGC campeggia sui parafanghi anteriori mentre i coprimozzo sono di colore azzurro (con carrozzeria bianca o azzurra) o rossi per la livrea rossa. Infine, sono disponibili sticker a contrasto sulle calotte degli specchi laterali: possono essere azzurri per le vetture bianche, oppure bianchi nel caso di livree azzurre o rosse, sempre raffiguranti le quattro stelle relative ai campionati del mondo vinti dalla Nazionale Italiana.Fiat-Pandazzurri-20

PANDAZZURRI personalizzazione interni  La stessa caratterizzazione della Nazionale si ritrova all’interno dove spiccano le cinture di sicurezza con il tricolore italiano e gli interni specifici: sono in tessuto bicolore nero/grigio e sui sedili presentano sia le doppie cuciture azzurre/bianche, sia un’originale decorazione sullo schienale che richiama la rete della porta simbolo per eccellenza del goal. Il tutto è completato dal color titanio, che caratterizza sia la plancia sia la razza centrale del nuovo volante, oltre ai tappetini in PVC multistrato con logo “Pandazzurri”. Questa nuova serie speciale s’inserisce pienamente all’interno della gamma Panda e in occasione del lancio sarà proposta con un vantaggioso finanziamento anticipo zero e tasso zero.Fiat-Pandazzurri-13

VENDITE Fiat Panda – Dal 2013, il primo anno completo di commercializzazione della terza serie, Fiat Panda è la vettura più venduta in Italia. Il 2015 è stato l’anno record con quasi 130 mila unità vendute in Italia. Anche il 2016 sta confermando questo successo: nei primi 4 mesi dell’anno Panda ha venduto quasi 60 mila unità, con una quota del segmento superiore al 44%, collocandosi stabilmente al primo posto  come la vettura più scelta dagli Italiani. E non solo, la Panda è la prima city car anche in Europa nei primi 4 mesi dell’anno.






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto