Fiat 500L 2019, serie speciale S-Design
Fiat 500L S-Design, serie speciale che si caratterizza per l’assetto rialzato, il look sportivo ed una tinta bronzo opaco abbinata al tetto nero lucido
La Fiat 500L 2019 è disponibile sul mercato nella nuova serie speciale S-Design, che il brand italiano ha lanciato anche sul crossover 500X. Il nuovo allestimento è stato pensato per le esigenze di una famiglia che strizza l’occhio alle nuove tecnologie.
FIAT 500L 2019 S-DESIGN CITY CROSS
La Fiat 500L 2019 S-Design è basata sull’allestimento City Cross e per questo ha un assetto rialzato, look sportivo e, su richiesta, un esclusivo abbinamento bronzo opaco e tetto nero lucido. La serie speciale ha una personalizzazione specifica che si caratterizza per alcuni dettagli grintosi in Myron come i paraurti specifici con skidplate, la griglia anteriore, le maniglie porte, le modanature laterali e la cornice dei fari posteriori. Di serie i cerchi in lega da 17″ bicolore e gli interni sportivi specifici.
Inoltre, il sistema Uconnect 7″ HD LIVE touchscreen garantisce la totale integrazione con lo smartphone grazie alle funzionalità Apple CarPlay e Android Auto.
FIAT 500L S-DESIGN MOTORI
Le motorizzazioni disponibili su Fiat 500L S-Design prevedono il motore a benzina 1.4 Fire da 95 CV abbinato al cambio manuale a 6 marce e i propulsori turbodiesel 1.3 MultiJet II da 95 CV, con cambio manuale o robotizzato Dualogic, e 1.6 MultiJet da 120 CV accoppiato alla trasmissione manuale.