Seat Ibiza Anteprima Italiana al Parco Valentino
Seat ha scelto il Salone Parco Valentino di Torino 2017 per presentare al pubblico italiano, in anteprima nazionale, la nuova Seat Ibiza: la quinta generazione del modello icona del Marchio. Introdotta nel mercato nel 1984, la Ibiza è diventata un’icona della Casa spagnola. È infatti la vettura del Marchio da più tempo sul mercato e il modello più venduto, con oltre 5,4 milioni di esemplari. Insieme alla Leon e alla Ateca, la Ibiza è uno dei tre pilastri della Seat, su cui continuerà a fondarsi il successo del Marchio nel futuro.
Oltre al modello più rappresentativo del Marchio spagnolo, che sfoggia un design fresco e uno stile inedito, pur rimanendo fedele allo spirito giovane, funzionale e confortevole, saranno protagoniste del Salone torinese anche la Seat Ateca FR, la versione più sportiva del SUV created in Barcelona, e la Leon ST Cupra 300, la Seat più potente di sempre.Parco Valentino 2017 | TEST NUOVA SEAT IBIZA – Anticipando di qualche settimana l’arrivo delle prime unità del nuovo modello in Concessionaria, la nuova Seat Ibiza è pronta a stupire il pubblico del Parco Valentino con le dotazioni tecnologiche più avanzate, una dinamica eccezionale e uno spazio interno riprogettato per ottenere il massimo comfort. Infatti, per la terza edizione dell’incantevole Salone torinese, Seat offrire al pubblico la possibilità di provare la nuova Seat Ibiza, un’anteprima a livello nazionale.Gp Parco Valentino 2017 | SEAT MOTORSPORT – Per diletto del grande pubblico, infine, nella giornata di sabato 10 giugno, inoltre, Seat è presente alla parata Gran Premio Parco Valentino nella categoria motorsport con due vetture da gara: una Leon Cup Racer, protagonista del Monomarca Leon Cup, e una Leon ST Cupra Cup, la versione station wagon più potente del Marchio, che da quest’anno è protagonista di un Monomarca nella categoria TCS.
Gianpiero Wyhinny, Direttore di Seat Italia, dichiara:
Sono molto contento di poter anticipare al pubblico torinese la possibilità di guidare e provare in prima persona la nuova Seat Ibiza, la quinta generazione del modello icona del Marchio, il cui lancio commerciale in Italia è previsto per settembre. Il design accattivante, il comportamento dinamico e la qualità di guida, la sensazione di straordinaria stabilità e affidabilità sulla strada, la qualità superiore degli interni, le dotazioni tecnologiche di sicurezza e funzionali e la spaziosità interna sono tutti fattori che contribuiscono a rendere la nuova Seat Ibiza una vettura davvero interessante, contraddistinta dall’ottimo rapporto qualità/prezzo che, sono sicuro, i Clienti sapranno apprezzare.