Rimini Off Road 2017 Campsite
Un grande happening dedicato agli appassionati dell’off road, ma anche pensato su misura per chi ama vivere all’aria aperta. È questa l’aria che si respira a RiminiOffRoad Show 2017, l’evento che IEG Italian Exhibition Group dedica al pianeta fuoristrada alla fiera di Rimini (da venerdì 21 a domenica 23 aprile).
Per favorire questa convivialità e riunire giorno e notte chi vorrà soggiornare a Rimini per più giorni con propri mezzi, l’organizzazione di IEG ha ideato Campsite. Una grande area adiacente al quartiere fieristico riminese e ad esso direttamente collegata, pensata per ospitare nelle tre giornate i mezzi di coloro che vogliono trattenersi sulla Riviera di Rimini in sicurezza. E dopo una giornata di fiera, rilassarsi all’aperto e vicini ai propri veicoli.
ROR 2017 è, quindi, convivialità e bel vivere, anche all’aperto, oltre che buona cucina. Tutti valori che si confermano compiutamente nella cultura dell’accoglienza per cui la Riviera di Rimini è nota nel mondo.
CAMPSITE – All’interno di Campsite sono allestite tre aree: una dedicata ai motorhome dei team protagonisti delle esibizioni a ROR 2017; una seconda per i camper e, quindi, a chi vuole soggiornare pernottando in aree limitrofe alla fiera; una terza pensata per i ‘roof top tents’, i veicoli progettati e allestiti per gli amanti del viaggio e soggiorno in piena libertà, soluzioni che hanno anche una proposta commerciale nell’area espositiva con nuovi modelli e soluzioni innovative sia per piccoli mezzi che per potenti Suv.
Campsite si aggiunge a tutte le aree esterne del quartiere fieristico già dotate di camper service per i visitatori delle manifestazioni ed è una delle grandi aree esterne che saranno allestite a ROR 2017 e che hanno un’estensione totale di 54.000 mq disposti per gli show e le gare.