Quantcast
Eventi autoGinevra

Nuova Micra Bose Personal Edition

Al Motor Show di Ginevra 2017 è stata presentata un’edizione limitata premium della Nuova Nissan Micra.
La BOSE Personal Edition, basata sull’allestimento top di gamma Tekna, con l’aggiunta di personalizzazioni di serie, sarà disponibile per la vendita in Europa con sole 3.000 unità.
Creata per celebrare la collaborazione tra Nissan e BOSE, il veicolo monta l’esclusivo impianto audio BOSE Personal, creato appositamente per Micra. Doppi altoparlanti BOSE UltraNearfield integrati nel poggiatesta del sedile del conducente, assieme alla tecnologia di elaborazione dei segnali di BOSE, offre al conducente un’esperienza di ascolto a 360°, con sonorità piene e avvolgenti.
Il suono può essere personalizzato e adattato ai gusti di chi guida. Infatti, grazie alla funzione BOSE PersonalSpace Control, è possibile passare da un audio concentrato solo davanti a un’esperienza d’ascolto più avvolgente.Nissan unveils premium new Micra BOSE® Personal® Edition at Geneva Motor Show

Marc Mansell, Vice Presidente di BOSE Automotive Systems, ha così commentato: “Abbiamo progettato l’impianto audio BOSE Personal per offrire un audio inaspettatamente potente a partire da un numero limitato di componenti. Grazie a sei altoparlanti ad alte prestazioni e alla più avanzata tecnologia di elaborazione dei segnali, i clienti Micra vivranno un’esperienza audio di qualità superiore e totalmente personalizzabile, diversa da qualsiasi altro prodotto attualmente disponibile”.

Nissan Micra BOSE Edition | DESIGN/INTERNI  Nissan Micra BOSE Personal Edition è disponibile in due varianti colore intense – Enigma Black o Gunmetal Grey – ognuna impreziosita da elementi Energy Orange del programma di personalizzazione di Micra. Eleganti finiture arancioni sono integrate nel paraurti anteriore e posteriore, nelle portiere, nei finestrini e nei cerchi in lega da 17 pollici – tutte aggiunte manualmente nello stabilimento di Flins, in Francia, a garanzia di un’eccellente qualità. I gruppi ottici a LED caratterizzano il frontale della vettura, migliorando la visibilità nella guida notturna a vantaggio della sicurezza. Gli esterni sono valorizzati da stickers di colore arancione e nero, applicati al tetto e al cofano, oltre al logo BOSE Personal sui montanti B del veicolo.
Le personalizzazioni dell’abitacolo, di colore Energy Orange, sono caratterizzate da materiali morbidi al tatto e con doppia impuntura, note di stile per la plancia e il cambio, con richiami nei sedili, nei tappetini e nei battitacco.Nissan unveils premium new Micra BOSE® Personal® Edition at Geneva Motor Show

Nissan Micra BOSE Edition | TECNOLOGIA  Basata sull’allestimento Tekna, Micra BOSE Personal Edition vanta un equipaggiamento di serie premium, che comprende il sistema di infotainment NissanConnect con radio DAB digitale e navigatore satellitare, Nissan Intelligent Key e bracciolo anteriore.
Di serie anche il Safety Pack, con sistema di frenata d’emergenza intelligente con riconoscimento dei pedoni e della segnaletica stradale e il controllo automatico dei fari abbaglianti. Compreso anche il sistema intelligente di allerta e prevenzione cambio corsia involontario – una tecnologia che riporta l’auto al centro della corsia di percorrenza.
Tra le opzioni disponibili su richiesta rientrano invece l’Intelligent Around View Monitor – con telecamera a visone panoramica a 360° –, il sistema Idle Stop&Start, sedili anteriori riscaldabili e ruota di scorta.
Nissan Micra BOSE Personal Edition è disponibile con motore turbo benzina a tre cilindri da 0,9 litri e 90 CV o turbodiesel da 1,5 litri e 90 CV. Sarà disponibile per la vendita a partire da quest’estate.Nissan unveils premium new Micra BOSE® Personal® Edition at Geneva Motor Show






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto