NOVITÀ PEUGEOT TRAVELLER GINEVRA
Al Salone dell’Auto di Ginevra 2016 debutta Peugeot Traveller destinato ad entrare nel mondo dei veicoli multispazio per trasporto combinato e degli Shuttle per il trasporto dei VIP. Il Design di Peugeot introduce ora in questo segmento i nuovi codici identitari di berline e SUV del Marchio; il suo stile deciso emana forza ed eleganza. Peugeot dota Traveller di molte altre carte vincenti affinché diventi il punto di riferimento nel segmento.
La sua nuova base, derivata dalla piattaforma modulare EMP2, garantisce un alto livello di qualità, efficienza e consumi record nel segmento. Le sue motorizzazioni BlueHDi Euro6 sono equipaggiate con la tecnologia di disinquinamento più efficace del mercato, con il modulo SCR posizionato a monte del FAP. Ampiamente collaudate fin dalla fine del 2013, associano piacere di guida e prestazioni fino a 180 CV e 400 Nm, con consumi ed emissioni di CO2 «Best in Class» nel loro segmento.
La gamma registra consumi medi di 5,4 l/100 km, pari a emissioni di 140 g/km. A bordo, Peugeot Traveller promette viaggi tranquilli grazie a qualità stradali degne del knowhow di Peugeot e a un ambiente e un comfort alto di gamma. Le molteplici configurazioni, fino a 9 posti, con numerosi equipaggiamenti, talvolta unici nel segmento, fanno di Peugeot Traveller un veicolo facile da vivere e adattabile alle esigenze quotidiane.