Quantcast
FiatSaloni

PICK-UP FIAT FULLBACK

Fiat presenta in anteprima mondiale negli Emirati Arabi Uniti, al Dubai Motor Show 2015, il nuovo “Workhero” il nuovo pick-up di Fiat Professional nato dalle reali esigenze dei professionisti. Robusto e affidabile, come il ruolo del rugby o football americano da cui prende il nome, il veicolo Fullback è pronto a schierarsi nella fascia dei pick up di media portata dell’intera area EMEA.

FIAT PROFESSIONAL – Con il nuovo Fullback il brand Fiat Professional entra nella categoria dei “pick up” di media portata che ha registrato circa 675.000 unità vendute nel 2014 per una quota del 23% delle vendite totali del mercato LCV nell’area EMEA. La quota è ancora più rilevante in Medio Oriente (58%) e in Africa (52%). Fullback è stato relaizzato in collaborazione con Mitsubishi.

FIAT PICK UP FULLBACK – Il nuovo pick-up di Fiat Professional è disponibile in quattro configurazioni (“Single cab”, “Extended cab”, “Double cab” e “Chassis”) e tre livelli di allestimenti. Tutte le versioni di Fullback sono alte massimo 1.780 mm, larghe fino a 1.815 mm e con un passo da 3.000 mm. Invece, la lunghezza varia a seconda della configurazione: raggiunge 5.155 mm per il “Single Cab”, 5.275 mm per quello “Extended” e 5.285 mm per il “Double Cab” i. Varia anche la lunghezza del vano di carico, 2.265 mm per il “Single Cab” 1.850 mmm per l”Extended Cab” e 1.520 mm per il “Double Cab”, e la portata di carico può, secondo la configurazione, arrivare fino ai 1.100 kg (“Single Cab”).

FIAT PICK UP FULLBACK MOTORE – In Europa e negli altri mercati extraeuropei, Fiat Fullback è equipaggiato con un motore turbodiesel in alluminio da 2,4 litri 113 kW (150 cv) o 133 kW (180 cv), abbinato alla trasmissione manuale a sei marce o automatica a cinque marce.






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto