Peugeot 508 SW 2019, serie speciale First Edition
Peugeot 508 SW 2019 First Edition è la serie speciale della nuova 508 SW, in anteprima al Salone di Parigi 2018. È disponibile in soli 100 esemplari, acquistabili esclusivamente on line
PEUGEOT 508 SW 2019 FIRST EDITION – Peugeot al Salone di Parigi 2018 insieme alla nuova 508 SW presenta per la prima volta i primi dettagli della serie speciale a tiratura limitata “First Edition”, disponibile in sole 100 unità in Italia. Impreziosita da caratteristiche stilistiche inedite, questa versione esclusiva è in prevendita dal 2 ottobre 2018, esclusivamente on-line.
Peugeot 508 SW 2019 First Edition 100 esemplari
Basata sull’allestimento top di gamma GT, la serie speciale a tiratura limitata Peugeot 508 SW First Edition è disponibile in Italia in soli 100 esemplari e si distingue per caratteristiche esterne inedite: contorno della calandra nero lucido, cerchi in lega da 19” Augusta con vernice Grey Dustbicolore e diamantati. È inoltre disponibile in tre tinte di carrozzeria un’unica tinta, Grigio Amazonite.
Peugeot 508 SW First Edition è disponibile con le la motorizzazioni PureTech 225 S&S EAT8 BlueHDi 180 S&S EAT8, omologate omologata secondo il nuovo protocollo WLTP.
Dentro com’è?
Gli interni di Nuova Peugeot 508 SW First Edition presentano decorazioni in legno essenza Zebrano ed un rivestimento che abbina l’Alcantara a pelle Sellier nerain Pelle Sellier Nera (con impunture in a contrasto color ramein tinta “Aikinte”).
Questa serie speciale a tiratura limitata adotta ovviamente l’esclusivo Peugeot i-Cockpit composto da volante compatto in pelle pieno fiore, un quadro strumenti digitale (personalizzabile) visibile al di sopra della corona del volante e da un touchscreen HD capacitivo da 10’’. Per ribadire ulteriormente il suo carattere dinamico, Peugeot 508 SW First Edition è dotata di cielo del tetto di colore nero, di luci ambiente Full LED, di pedaliera in alluminio e di soglie delle porte specifiche per questa versione speciale.
Provvisto di portellone con sistema di apertura e chiusura Hands Free di serie, il vano bagagli di Peugeot 508 SW First Edition si fa notare per un esclusivo e pregiato pavimento in legno tipo essenza Zebrano dotato di barre antiscivolo. Il vano bagagli viene fornito anche di un tappeto supplementare in velluto, dotato di lembi, per proteggere il pianale, la soglia del bagagliaio e i paraurti durante le operazioni di carico.
ADAS sistemi di aiuto alla guida
Nuova Peugeot 508 SW First Edition dispone della dotazione più completa di sistemi di assistenza alla guida (ADAS) disponibili sulla Nuova 508. Tra i tanti, spicca l’anteprima per il segmento del sistema Night Vision, quel sistema che permette di rilevare di notte o in caso di visibilità ridotta la presenza di esseri viventi davanti al veicolo, oltre la portata dei fanali proiettori.
È inoltre presente, di serie, il sistema di ricarica ad induzione per gli smartphone, la radio digitale DAB ed il touchscreen HD capacitivo da 10’’. Quest’ultimo include la 3D Connected Navigation con riconoscimento vocale ed accesso alla gamma di dei servizi connessi TomTom (autoveloxtraffico in tempo reale, prezzi dei carburanti, parcheggi, meteo, ricerche locali).
Per esaltare ancor più l’esperienza di viaggio, Peugeot 508 SW First Edition è impreziosita dall’impianto audio ad alta fedeltà realizzato da Focal per un suono purissimo e coinvolgente. Specifica di questa serie speciale a tiratura limitata è la cuffia senza fili Focal firmata dal Peugeot Design Lab e che permette di continuare la propria esperienza audio anche fuori dal veicolo.
Come fare per acquistare Peugeot 508 SW First Edition?
La Nuova Peugeot 508 SW First Edition è acquistabile on-line e prenotabile dal 2 ottobre 2018 su un sito dedicato. Oltre all’acquisto in contanti è disponibile anche una formula di noleggio a lungo termine.
Dopo avere effettuato la richiesta di prenotazione, si riceve un’e-mail di conferma e l’ordine viene perfezionato nel punto vendita scelto. La cuffia Hi-Fi Premium Focal sarà consegnata direttamente a casa.