LANCIO DEL MARCHIO DS IN IRAN
Tre mesi e mezzo dopo l’annuncio del suo arrivo sul mercato iraniano e della partnership con il Gruppo ARIAN, il Marchio DS è stato lanciato ufficialmente in Iran il 25 gennaio. La cerimonia si è tenuta in presenza di Yves Bonnefont, direttore generale del Marchio DS, Daryoush Biria, presidente del Gruppo ARIAN, e Bruno
Foucher, ambasciatore francese a Teheran.
In questa occasione è stato inaugurato anche il DS Store di Teheran, il primo in Medio Oriente. In questo spazio di 275 m2 ci si immerge nell’universo DS. Facciata moderna, design essenziale, finiture con trama DS, mobili laccati, schermi al plasma, foto che raccontano Parigi, la moda, il lusso e il design: un’atmosfera accogliente e di gran classe. Le auto esposte (fino a 6 modelli) sono orientate verso l’entrata per catturare lo sguardo del visitatore appena entra.
La commercializzazione delle prime DS è iniziata. DS 5, l’ammiraglia del Marchio, e DS 6, il SUV DS dallo stile potente e raffinato. Due modelli proposti in versione Sport Chic, la più prestigiosa, e dotati di motori potenti ed efficienti e di cambio automatico a 6 rapporti. In primo piano la raffinatezza e la cura del dettaglio: tutti i modelli propongono sedili in pelle Nappa o semi-anilina con lavorazione a cinturino d’orologio, esclusiva DS. La plancia è rivestita in pelle. La gamma si arricchirà nel 2016 con l’arrivo di DS 5LS, l’elegante berlina a tre volumi, e di altri tre modelli.