Ds Urban Store
Il primo DS Urban Store, inaugurato alla presenza di Arnaud Ribault, Direttore Marketing e Vendite DS, apre al centro del prestigioso centro commerciale di Westfield a Londra. Questo spazio unico anticipa il nuovo concept di boutique DS che il Marchio si prepara a lanciare in tutto il mondo nelle zone urbane piu` prestigiose e di forte passaggio. DS Urban Store invita infatti immergersi nell’Universo raffinato del Marchio e a scoprire la gamma dei modelli e il ventaglio di personalizzazioni, in particolare grazie a DS Virtual Vision, l’esperienza di realta` virtuale che permette di configurare, personalizzare e infine acquistare una DS.
“L’inaugurazione del DS Urban Store di Londra e` una tappa importante nella costruzione della rete DS – dichiara Yves Bonnefont, Direttore Generale del Marchio DS – il nuovo concept di boutique “digitalizzate” e` una risorsa importante per promuovere il Marchio avvicinandosi il piu` possibile al pubblico. Non e` solo un luogo dedicato alle vendite, ma uno spazio che permette d’immergersi nell’Universo del Marchio”.
DS Urban Store Aree espositive
– Exposition DS con un modello della gamma DS in evidenza;
– DS Virtual Vision per un viaggio in 3D alla scoperta dei modelli DS. I visitatori potranno scoprire le diverse personalizzazioni in scala 1:1 sui diversi modelli utilizzando un casco di realtà virtuale, in modo dinamico, interattivo e accattivante. Avranno l’opportunità di trovarsi in Place de la Concorde a Parigi con la loro DS;
– Boutique DS, con una vasta gamma di oggetti ispirati ai codici inconfondibili del Marchio: savoir-faire del lusso alla francese, raffinatezza e personalizzazione. Gli appassionati di DS e gli amanti delle cose belle potranno trovare tutti i prodotti lifestyle ideati dal Marchio per prolungare l’esperienza DS nella vita di tutti i giorni.
– Lounge DS, per chi vuole approfondire la configurazione della sua futura auto con un Consulente DS, pronto a rispondere a qualsiasi domanda; –
– Bijouterie DS, uno spazio dedicato a chi acquista un modello DS.
DS Urban Store | LONDRA – Il primo DS Urban Store è stato inaugurato a Londra giovedì 1 dicembre, nel cuore del Westfield London Shopping Centre di Londra. Uno scrigno trasparente di 140 m2 con sette Consulenti DS a disposizione per accogliere, informare e far vivere l’esperienza DS agli interessati e ai semplici curiosi. Westfield London è il centro dedicato allo shopping e al tempo libero di lusso più importante del Regno Unito, rinomato per lo stile innovativo e dinamico, i tantissimi negozi (più di 300, tra cui numerosi brand di lusso), i punti di ristoro e d’incontro. Nel 2015 i visitatori sono stati 27 milioni.
DS | RETE DISTRIBUZIONE – Con 132 DS Store, 101 DS Salon e 2 DS World, la rete di distribuzione DS è ben avviata. In Europa entro i prossimi due anni si arriverà ad avere una rete operativa dedicata di oltre 500 siti. Essenziale per rappresentare l’universo del Marchio, il DS Store è una boutique di lusso dedicata all’auto, con un ambiente prestigioso (musica, profumo, giochi di luce, colori…) e un design che mette al centro il cliente. Su una superficie di almeno 250 m2 possono essere esposte più di 5 auto. Gli ultimi ad essere inaugurati sono i DS Store di Foshan (Cina), Amburgo (Germania) e Madrid (Spagna). In Italia sono presenti a Milano e Roma. Due DS World si trovano sulla prestigiosa Nanjing Road di Shanghai e nel cuore del Triangolo d’Oro di Parigi. I DS World sono contemporaneamente spazi dedicati alla vendita, all’esposizione e alla storia dei modelli DS, ma anche luoghi d’incontro che propongono nel corso dell’anno una programmazione artistica e culturale su moda, design, arte e gastronomia. Con DS Urban Store, il nuovo concept di boutique DS, il Marchio vuole essere ancora più vicino ai suoi clienti.