Quantcast
DS

Ds App Myds

Nelle automobili DS, eleganza e raffinatezza si coniugano sempre con tecnologia avanzata, studiata per prolungare l’esperienza di guida del cliente, liberandolo da ogni incombenza che non sia quella di una guida senza pensieri. Con questo fine, il Marchio propone ora l’applicazione gratuita MyDS – disponibile per smartphone con sistema operativo iOS (versione 8.0 e successive) e Android (versione 4.0.3 e successive) – studiata per tenere costantemente sotto controllo la propria DS, prima, durante e dopo ogni viaggio.

Prima del viaggio aiuta a identificare la propria vettura, registrando la posizione in cui è parcheggiata; durante il viaggio, offre la possibilità di monitorare percorsi e consumi; alla fine del viaggio, diventa una guida da seguire per portare a termine il proprio itinerario a piedi, dal parcheggio fino alla destinazione finale.

Inoltre, l’applicazione MyDS facilita l’uso quotidiano della vettura, consentendo di:
– avere un contatto diretto con DS Assistance;
– seguire il piano di manutenzione programmata personalizzato con i dettagli delle operazioni da effettuare e gli avvisi delle scadenze calcolate in funzione della guida;
– consultare percorsi e catalogarli;
– consultare la documentazione di bordo della propria DS;
– accedere ai contenuti di aiuto alla guida.

Infine, MyDS consente di trovare rapidamente un punto vendita (con relativo indirizzo, orari di apertura e servizi offerti) o il riparatore autorizzato più vicino, scoprire le offerte speciali e le news del Marchio.

 






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto