DS 7 Crossback La Premiere ecco il primo esemplare
La primissima DS 7 Crossback La Premiere, la versione speciale di lancio del nuovo SUV premium di Groupe PSA, è stata consegnata ufficialmente al suo primo proprietario
FOTO DS 7 Crossback La Premiere
DS 7 CROSSBACK LA PREMIERE – DS consegna il primissimo esemplare del nuovo SUV DS 7 Crossback, il primo modello che inaugura una nuova era per il Marchio premium di Groupe PSA.
Prima dell’inizio della sua commercializzazione ufficiale sul nostro mercato, avvenuta il mese scorso, DS7 Crossback era stata offerta nell’esclusiva edizione limitata “La Premiere”, prenotabile, però, solo ed esclusivamente on line.
DS 7 Crossback La Premiere | CARATTERISTICHE
Come per un abito di alta moda o per una creazione confezionata su misura. Questo modello speciale si distingue per classe ed esclusività: il look elegante e carismatico dalle tinte Grigio Artense, Bianco Perla o Nero Perla contrasta con i rivestimenti interni unici, interamente in pelle Nappa colore Art Rubis, profondo e caldo.
I sedili in pelle Nappa, lavorati come il cinturino di un orologio con effetto “patinato” sono valorizzati da una cucitura “point perle”; l’orologio B.R.M. ben si armonizza con gli interni; la plancia e i tappetini sono personalizzati con il nome dell’edizione limitata.
La tinta caratteristica Rosso Carminio si ritrova anche all’esterno: tratti di colore che animano il monogramma DS sul cofano, badge sulle portiere anteriori e cerchi in lega 20’’ Paris.
DS 7 Crossback La Premiere | PREZZO
La versione specilae La Premiere è disponibile solo nelle due motorizzazioni più potenti, che sono il benzina THP 225 a 52.600 euro ed il diesel BlueHDI 180 a 52.200 euro.
Entrambe le motorizzazioni sono dotate di trazione anteriore e cambio automatico a otto rapporti EAT8.
DS 7 Crossback La Premiere | PRIMO ESEMPLARE
La prima DS 7 Crossback “La Premiere” ha il suo primo proprietario. Si tratta di Roberto Tronconi, un fedele del giovane Marchio parigino.
In precedenza è stato possessore di una DS 4 Sport Chic 180 ed ora la nuova fiammante DS 7 Crossback “La Premiere” si aggiunge nel box dell’imprenditore lombardo ad una scattante DS 3 Performance Line BlueHDi 100.