Viaggio a Capo Nord con la Citroen C5 Aircross
Viaggio a Capo Nord con la Citroen C5 Aircross 71° N Limited Edition, la versione pre-lancio del SUV che prende il nome proprio dalla coordinata geografica di Capo Nord
VAIGGIO A CAPO NORD CON LA CITROEN C5 AIRCROSS – La Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition il 28 novembre è partita da Milano alla volta di Capo Nord, in una vera e propria spedizione denominata White Cruise. La Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition è la versione di pre-lancio strettamente di serie, ispirata alla coordinata geografica “71° Nord”. Un’esperienza di viaggio inedita di due esperti viaggiatori, una sfida verso i ghiacci affrontata nel massimo del comfort del nuovo SUV Citroën.
Viaggio a Capo Nord con la Citroën C5 Aircross
La White Cruise è il viaggio che vede protagonista Citroën C5 Aircross 71° N Limited Edition, la versione di pre-lancio del nuovo SUV Citroën, che prende il nome proprio dalla coordinata geografica di Capo Nord, la suggestiva meta finale del viaggio, circondata dai ghiacci artici e dal freddo che regna sovrano.
Il viaggio potrà essere seguito sui Social Media di Citroën Italia (#whitecruiseadventure), per vivere come in prima persona le emozioni della spedizione.
Viaggio a Capo Nord White Cruise Citroen
Viaggio a Capo Nord, la White Cruise di Citroen, permette di evidenziare ancora una volta l’amore per le sfide e l’audacia che contraddistinguono la Marca francese da quasi cento anni oltre l’affidabilità, la robustezza, la versatilità ed il comfort del nuovo SUV Citroën in tutte le situazioni ambientali, stradali e climatiche. Caratteristiche che ne fanno la compagna ideale anche per viaggi all’insegna dell’avventura!
Citroën C5 Aircross serie speciale 71° N
A volante della Citroën C5 Aircross serie speciale 71° N ci sono Max Gionco e la sua compagna Chiara (già protagonisti della Crociera Gialla Milano-Pechino con Citroën C4 Cactus).
L’auto protagonista della spedizione può fare affidamento ad una distanza dal suolo di 23 cm e la posizione di guida rialzata. Quest’auto è equipaggiata con motore BlueHDi 130 S&S, supportato da cambio automatico EAT8, l’Efficient Automatic Transmission a 8 rapporti con Comando Shift and Park by wire, offre efficienza e piacere di guida con consumi di carburante ridotti e inserimento fluido delle marce.