Quantcast
CitroënDSPeugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, foto

Psa Lancia Free2Move Lease

Free2Move Lease, quarta società di noleggio a lungo termine di automobili in Francia con un parco di 200 000 vetture, propone a tutti i suoi clienti, dalla piccolissima azienda fino alla grande multinazionale, un’offerta multimarca disponibile attraverso le reti dei Marchi Peugeot, Citroën e DS.
L’offerta permette a qualsiasi azienda di semplificare la mobilità globale dei suoi dipendenti grazie a servizi tradizionalmente associati al noleggio a lungo termine e alla gestione delle flotte, nonché mediante nuovi servizi che saranno lanciati progressivamente:

– un servizio di gestione connessa delle flotte, Free2Move Connect Fleet, che si basa sui dati accurati provenienti dalla centralina telematica del costruttore installata a bordo per ridurre il TCO (Total Cost of Ownership – costo totale di possesso).
– un servizio di car-sharing per i professionisti, Free2Move Fleet Sharing, che semplifica la condivisione dei veicoli e riduce le spese di viaggio (spese chilometriche, taxi).PSA Free2Move | Car Sharing App

Grazie all’esperienza acquisita con 50 000 vetture già connesse, Free2Move Lease mette a disposizione delle aziende servizi collaudati che facilitano l’attività professionale e ottimizzano i loro costi di utilizzo.
Philippe Belorgey, Direttore di Free2Move Lease:
Free2Move Lease dispone di un’organizzazione integrata per fornire le migliori soluzioni di mobilità ai nostri clienti Professionisti.

Free2Move Lease è già operativa in Francia, Regno Unito e Germania e sarà estesa ad altri paesi europei: a tal fine, lo sviluppo di Free2Move Lease Italia è stato affidato ad Andrea Valente.PSA-Andrea-Valente-Direttore-Free2move Lease Italia






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto