Quantcast
C3Citroën

Citroën C3 Servizio Fotografico Connectedcam

Cosa hanno in comune i più grandi fotografi di moda e la Nuova Citroën C3? Tutti lavorato per i più autorevoli magazine internazionali di stile e lifestyle. Con una particolarità: Nuova C3 è la prima automobile ad esserlo!
Come spesso accade nella vita artistica, tutto è nato dall’incontro tra Nuova Citroën C3 ed i fotografi del prestigioso magazine “L’Uomo Vogue” che hanno saputo utilizzare in modo creativo e trendy la sua originale ConnectedCAM Citroën. È così nato il primo servizio di moda “scattato” da un’automobile.
Lo shooting fotografico è stato realizzato grazie alla ConnectedCAM Citroën di Nuova Citroën C3, oltre ovviamente alla professionalità dei modelli e dello staff di fotografi.nuova-citroen-c3-facebook-14

ConnectedCAM FOTO – ConnectedCAM Citroën, una esclusività di Nuova C3, è una vera e propria fotocamera e telecamera in alta definizione full HD, connessa con GPS e memoria interna da 16 Gb.
Integrata nella base del retrovisore centrale consente di scattare foto e video di quello che il guidatore vede davanti a sé, immagini che poi possono essere condivise sui social network, in totale sicurezza.
Con ConnectedCAM Citroën si può memorizzare e conservare il ricordo di paesaggi straordinari, di tramonti mozzafiato e, perché no, di scorci di vita sorprendenti.nuova-citroen-c3-facebook-11

ConnectedCAM VIDEO – La telecamera connessa può anche registrare video della durata massima di 20 secondi, con una pressione prolungata dell’apposito tasto, e condividere la registrazione una volta fermato il veicolo. Alla diffusione si accede direttamente con l’applicazione gratuita ConnectedCAM Citroën, che permette di richiamare e condividere foto e video.
Il conducente può scattare una foto di quello che vede e condividerne il contenuto sui social network, in totale sicurezza. In caso di incidente la registrazione si attiva automaticamente, e permette di memorizzare per un minuto e trenta secondi (30 secondi prima/1 minuto dopo). Questo sistema può essere utile al conducente in caso di incidente, e rappresentare un elemento di prova.
Sempre grazie a questa applicazione è, poi, possibile salvare la propria posizione grazie a una funzione di geo localizzazione, magari per trovare facilmente il proprio veicolo.nuova-citroen-c3-facebook-9

NUOVA C3 – Lanciata in Italia a novembre 2016, Nuova Citroën C3 – reinterpreta una best seller del brand che in quattordici anni di presenza ha venduto nel mondo oltre 3,5 milioni di esemplari – ha conquistato nel primo trimestre di quest’anno oltre 9.500 nuovi automobilisti, il 60% dei quali l’ha voluta equipaggiata di ConnectedCAM Citroën.
Con la sua personalità colorata, Nuova Citroën C3 ha riscritto i codici del mercato con freschezza e ottimismo, rappresentando la sintesi dei valori che ispirano da sempre la progettazione e la produzione di Citroën: Optimistic per il design audace che la rende unica energica e moderna ed immediatamente riconoscibile per il frontale rialzato ed aerodinamico e soprattutto per gli Airbump; Human per un’abitabilità che la rende un riferimento nel mercato e per il benessere, esaltato dai sedili visivamente e materialmente confortevoli, dal tetto in vetro panoramico che inonda di luce l’abitacolo, dai vani portaoggetti capienti, dai colori e dai materiali ispirati al mondo dell’interior design e dei viaggi; Smart con tecnologie ultra moderne come la ConnectedCAM Citroën, la navigazione connessa 3D con riconoscimento vocale, la telecamera di retromarcia, l’Avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata, il Sistema di sorveglianza dell’angolo morto, il sistema Coffe Break Alert, che suggerisce una sosta dopo due ore di guida ad una velocità superiore ai 70 km/h.

LISTINO COMPLETO CITROËN NUOVA C3 PREZZI CARATTERISTICHE PREVENTIVO ON LINEnuova-citroen-c3-facebook-1






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto