Quantcast
CitroënDSPeugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, foto

Groupe PSA post vendita a Equip’Auto

Groupe PSA è presente a Equip’Auto di Parigi con i 5 suoi marchi post vendita: Distrigo, Eurorepar, Forwelt, Euro Repar Car Service, Autobutler.fr

Groupe PSA post vendita è presente a Equip’Auto con 5 suoi marchi Post-vendita. La strategia Aftermarket Multimarca, che è uno dei pilastri del piano strategico Push to Pass.
Equip’Auto è il salone internazionale del post-vendita automobilistico e dei servizi per la mobilità, organizzato a Parigi Expo Porte de Versailles dal 17 al 21 ottobre e riunisce più di 1.400 espositori e marchi e 95.000 professionisti.
Distrigo è il marchio di distribuzione dei pezzi di ricambio multimarca del Gruppo. La sua offensiva commerciale e logistica in Europa si sviluppa con l’apertura di una rete competitiva di 131 piattaforme di distribuzione, già operative. Viene realizzata anche all’estero, in particolare in America Latina.

Eurorepar è il marchio di pezzi di ricambio multimarca di Groupe PSA post vendita dedicati alla manutenzione e all’usura. Eurorepar presenta a Equip’Auto: Eurorepar Reliance, la sua nuova gamma di pneumatici, in anteprima mondiale; le sue nuove attrezzature per officine, in anteprima mondiale; numerose novità prodotto; il suo nuovo sito Internet, link QUI.
Forwelt è un marchio di prodotti di consumo dedicato ai carrozzieri. Compatto e strutturato intorno alle esigenze dei riparatori, è stato sviluppato per rispondere a tutto il processo di riparazione della carrozzeria.

Euro Repar Car Service, il marchio di riparazione dei veicoli di tutti i marchi del Gruppo, continua la sua espansione in Francia e nel mondo. È stato lanciato in 12 nuovi paesi in un anno, tra cui l’Italia, il Regno Unito, la Polonia, la Cina, il Brasile e la Tunisia.
Autobutler.fr, sito per la realizzazione di preventivi on-line per la manutenzione e la riparazione dei veicoli, è stato lanciato in Francia nel settembre 2017. L’obiettivo di Autobutler è fluidificare e semplificare le relazioni tra gli automobilisti e le officine di riparazione. La piattaforma è stata creata in Danimarca nel 2010 e da allora è stata introdotta in altri 4 paesi. L’acquisizione dell’azienda da parte di Groupe PSA nel 2016 punta ad accelerare la sua espansione internazionale.Groupe PSA post vendita a Equip’Auto






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto