Citroën, Jumpy elettrico, anticipazioni furgone con 300 km di autonomia
Nel 2020 arriva il furgone elettrico Citroën Jumpy con due livelli di autonomia, da 200 o 300 km WLTP. Successivamente nel 2021 ci sarà una versione 100% elettrica di Berlingo Van
Citroën nell’anno del suo centenario annuncia la commercializzazione dei suoi furgoni e veicoli commerciali elettrici. Il primo furgone elettrico ad arrivare è il Citroën Jumpy, atteso sul mercato nel 2020.
Citroën è già presente su mercati specifici con Berlingo Van Full Electric e la prossima commercializzazione di Jumper Electric all’inizio del 2020, Citroën lancia una gamma di furgoni compatti 100% elettrificati entro il 2021, dedicati ai professionisti.
Citroën Jumpy elettrico, autonomia e batteria
La versione 100% elettrica di Jumpy si basa sulla piattaforma multi energia EMP2 di Groupe PSA e propone due livelli di autonomia: da 200 km WLTP, con batteria da 50 kWh oppure da 300 km WLTP, con batteria da 75 kWh.
Il furgone Citroën Jumpy è disponibile in 5 versioni, 3 delle quali completamente nuove (Worker, Driver e CityVan) specifiche per 3 tipi di utilizzo: il cantiere (con sospensioni rialzate, schermo di protezione, carico utile maggiorato, Grip Control), le consegne (con aiuti alla guida destinati al comfort e alla sicurezza) o la città (con una versione più agile e pratica).
Annunci furgoni usati CITROËN JUMPY
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI”