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E-Mehari

Citroën alla Paris Design Week

Grazie alla Paris Design Week, dall’8 al 16 settembre, la capitale prende vita con il design e la creazione contemporanea. Citroën aggiunge due appuntamenti al programma ufficiale, aperto a tutti; uno per visitare la Maison Citroën, al numero 39 di rue Saint Didier nel 16° arrondissement, e l’altro per scoprire l’edizione limitata di Nuova E-Mehari Styled By Courrèges, esposta alla Galerie Joseph, al 116 di Rue de Turenne nel 3° arrondissement.

Lo spirito Citroën continua a stupire in due occasioni: con la Maison Citroën che innova con il suo concept di punto vendita urbano e con l’edizione limitata della Nuova E-Mehari Styled By Courrèges per prolungare l’estate su una cabriolet trendy. Per il Marchio è quindi naturale partecipare a questo appuntamento di settembre: la Paris Design Week. Dall’8 al 16 settembre, in sinergia con il salone Maison & Objet, il programma trasporta la capitale in un vortice di esposizioni, di conferenze e dibattiti, di vernissage e serate, con una volontà comune: portare il design al di fuori degli addetti ai lavori, creando un appuntamento aperto a tutti.

Paris Design Week, la Maison Citroën -Si tratta di uno spazio accogliente di 150 m2, un luogo si distingue dai tradizionali codici della distribuzione automobile, già premiato più volte, e che illustra la nuova esperienza cliente di Citroën presso i suoi punti vendita. Un invito a vivere un’esperienza tanto fisica quanto digitale in questo nuovo concept urbano, inaugurato lo scorso maggio. In seguito sarà replicato in Francia e nel resto del mondo, in particolare in Belgio, Colombia, Marocco, Cina e Giappone.

NUOVA E-MEHARI Styled By Courrèges – Questa nuova versione cabriolet 4 posti 100% elettrica, nata dalla collaborazione di due marchi iconici francesi, viene presentata in anteprima con un’installazione alla Galerie Joseph, al 116 di Rue de Turenne, nel 3° arrondissement di Parigi. Prodotta in soli 61 esemplari, in riferimento all’anno di creazione della maison Courrèges, questa edizione gioca sul contrasto tra il bianco della concept car iniziale, vera firma e simbolo di luce per la celebre Maison di Moda e la una tinta esterna esattamente opposta: Vinyl Black.






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