Cosa portare al mare in vacanza? Ci sono gli oggetti by Citroën
Cosa portare al mare in vacanza? In valigia ci sono i nuovi oggetti della Collezione Estate Citroën Origins, ispirati al centenario della Marca ed a modelli mitici come la 2CV
Cosa portare al mare in vacanza? Nella valigia dell’estate 2019 non può mancare la “Collezione Estate” della Boutique Lifestyle di Citroën propone nuovi accessori, realizzati per celebrare il centenario della Marca e che si caratterizzano da colori accesi e da decorazioni che riproducono alcuni dei modelli più iconici che hanno segnato la storia di Citroën.
Sdraio, telo, capello, borsa da mare e infradito by Citroën
Per rilassarsi e godersi il sole in perfetto stile, la sdraietta da spiaggia 2CV Citroën Origins. Pieghevole e leggera è facile da trasportare. Progettata con la struttura in legno, ha lo schienale in tela colorato nelle tinte arancio, bianco e grigio e decorato con l’inconfondibile profilo dell’iconica 2 CV!
Per dare un tocco di colore all’estate, il telo mare decorato con la 2CV della collezione Citroën Origins. Estremamente morbido e confortevole, si caratterizza per le sue allegre strisce colorate nei toni del bianco, del grigio e dell’arancio. Per proteggersi dal sole c’è il cappello con spilletta 2CV color arancio.
Ideale per trasportare gli oggetti necessari per il mare, la borsa da spiaggia della Collezione Citroën Origins. Realizzata in morbido tessuto bianco ravvivato da strisce colorate nei toni arancio e grigio, sfoggia la decorazione dell’iconica 2CV.
L’estate e il bel tempo invitano a restare all’aria aperta. Come la vettura a cui si ispirano, le infradito Méhari promettono la stessa sensazione di libertà, sono disponibili in diverse misure (dal 38 fino al 45).
Giochi per bambini al mare by Citroën
Per i più piccoli infine Citroen propone un set di formine per giocare sulla sabbia.
FOTO Citroën Origins Collezione Estate
Annunci usato CITROËN – Listino nuovo CITROËN