Quantcast
Citroën

Citroën Nuovo Spot Con Fabio Volo

A partire dal 9 aprile è on air lo spot istituzionale, che mostra le innovative soluzioni Citroën per godere al massimo dei momenti passati in auto. Il contenuto del messaggio pubblicitario viene amplificato dalla voce di Fabio Volo.
Il poliedrico artista la cui personalità “unconventional” e ironica, incarna perfettamente il posizionamento People Minded Brand di Citroën e le sue promesse Be Different, Feel Good.

Dopo aver collaborato nella fortunata serie TV “Untraditional” il rapporto di Citroën Italia con Fabio Volo si rafforza con questa ulteriore iniziativa che evidenzia in maniera spontanea la vicinanza con il medesimo pubblico di riferimento.

Nello spot, Citroën mette in scena con ironia le esperienze che tutti noi viviamo in auto, puntando su dati reali raccolti in una ricerca esclusiva condotta in sette paesi europei sulle abitudini a bordo di conducenti e passeggeri. Ne esce che a bordo della nostra auto cantiamo 3917 volte, baciamo 2432 volte, piangiamo 59 volte, ci trucchiamo 1234 volte…. Nel corso della vita passiamo 4 anni e un mese a bordo di un’auto.
Ecco perché occorre sceglierla bene e scegliere un brand come Citroen che da sempre si interessa al rapporto tra le persone e le loro auto. Citroën è sinonimo di attenzione all’aspetto umano, caratteristica che l’ha accompagnata lungo tutta la sua storia. I veicoli del Marchio sono sempre in sintonia con la loro epoca e forniscono soluzioni adatte a tutti. Per Citroën, conducenti e passeggeri sono la miglior fonte d’ispirazione possibile e questa campagna lo racconta appieno.






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto