Citroën Inspired by You Francoforte
Il marchio Citroën è da sempre impegnato nella ricerca e nella diffusione su larga scala di soluzioni innovative, per migliorare la vita di tutti in auto. Dalla Traction Avant alla 2 CV, dalla Type H al Berlingo, dalla Mehari alla E-MEHARI, dalle monovolume Picasso ai crossover Aircross, Citroën accompagna le evoluzioni della società e si impone come marchio popolare, nel senso più nobile del termine: un marchio che si ispira essenzialmente alle persone e al loro stile di vita.
Il Marchio, al centro dell’offerta generalista, è sempre più coerente con l’approccio da ‘people minded brand’, che concretizza oggi con una nuova firma della marca internazionale: ‘Inspired by You’.
Questa nuova firma della marca s’inserisce nello spirito della campagna del marchio ‘Citroën Inspired By You’ presentata al Mondiale dell’Automobile di Parigi del 2016, e poi diffusa a livello internazionale, in particolare in America Latina e in Cina nel 1° semestre 2017. Ultimissima espressione della nuova dinamica del Marchio, il nuovo claim ‘Inspired by You’ succede a ‘Créative Technologie’ (2009) ed è presentato al Salone di Francoforte 2017.
‘Inspired by You’ non è una semplice firma ma una reale filosofia, che ispira le soluzioni uniche proposte da Citroën ai suoi clienti in termini di:
– prodotti: come la Nuova C3 o i crossover C3 Aircross e C5 Aircross. Nuovi modelli che portano una ventata
di novità nei rispettivi segmenti, al servizio del benessere dei passeggeri.
– tecnologie: la ConnectedCAM Citroën, gli Airbump o le Progressive Hydraulic Cushions (sospensioni sospensioni con smorzatori idraulici progressivi, sviluppati nell’ambito del programma ‘Citroën Advanced Comfort’).
– servizi: nuovi servizi di mobilità, come Citroën Rent&Smile o Citroën Earn&Drive, ma anche servizi di connessione, con le applicazioni mobili MyCitroën e Scan MyCitroën.
– relazione con il cliente: sito di recensioni on line Citroën Advisor e la nuova concezione del punto vendita
urbano ‘La Maison Citroën’.