Citroen C3 elettrica, prezzo da 49€
La nuova e-C3 è in offerta nel mese di febbraio con la formula "Elettrico Sociale Citroen" a 49 euro. La C3 elettrica ha un'autonomia che arriva fino a 320 km.
Citroen propone la nuova e-C3 100% elettrica a 49 euro al mese con la formula “Elettrico Sociale Citroen”, un’iniziativa volta a rendere accessibile a tutti la mobilità elettrica, potenziata dagli incentivi statali. Questa iniziativa è parte del progetto Citroen Easy Go. L’auto elettrica Citroen è in vendita negli allestimenti You e Max.
Citroen C3 prezzo da 49 euro al mese
La nuova ë-C3 ha un prezzo di listino di 23.900 euro (al netto degli incentivi) ed attualmente è in offerta promozionale a 18.900 euro. Con l’iniziativa di leasing “Elettrico Sociale Citroën”, è possibile ottenerla, con rottamazione, a una rata mensile a partire da 49 euro. L’offerta comprende un anticipo di 6.300 euro, 35 rate mensili da 49 euro e una maxirata finale di 12.349 euro, con validità fino al 29 febbraio 2024.
La promozione per la versione Max, dal prezzo di 28.400 euro, prevede un finanziamento a 23.400 euro, comprensivo di wallbox standard da 2,3 kW. L’anticipo è di 5.924 euro, seguito da 35 rate mensili da 99 euro e una maxirata finale di 15.929 euro. I costi di sopralluogo, installazione e aggiornamento della wallbox a 7,4 kW sono a carico del cliente. Il chilometraggio massimo previsto dal leasing è di 30.000 km.
Citroen C3 YOU
La versione ë-C3 You ha una dotazione completa, includendo sospensioni Citroën Advanced, sistema Head-Up Display, e Smartphone Docking Station per l’infotainment. La connessione del telefono è intuitiva per un uso sicuro.
Le caratteristiche di serie comprendono climatizzatore, Active Brake, sensori di parcheggio posteriori, cruise control, avviso di superamento corsia, limitatore di velocità, Active Lane Departure Warning, riconoscimento segnali velocità, Driver Alert, airbag frontali, laterali e a tendina, fari anabbaglianti automatici e fari a LED. La versione è disponibile in cinque colori: Blanc Banquise, Bleu Monte Carlo, Rouge Elixir, Gris Mercury e Noir Perla Nera, con ruote da 16″.
Citroen C3 MAX
La versione Max della Citroën ë-C3 include cerchi in lega da 17″ Atacamite, tetto a contrasto (nero o bianco), barre sul tetto nero lucido, vetri posteriori oscurati e navigazione su tablet touch-screen da 10,25 pollici.
A bordo ci sono anche ricarica wireless per smartphone, sedili Citroën Advanced Comfort, specchietti retrovisori elettricamente ripiegabili e sbrinabili, sedile posteriore frazionato 2/3-1/3, luci posteriori a LED, climatizzatore automatico e telecamera di retromarcia.
Citroen C3 motore elettrico, batteria e autonomia
La Citroën nuova ë-C3 è basata su una piattaforma nativa BEV progettata per veicoli elettrici, con un pacco batterie LFP da 44 kWh che ha un’autonomia fino a 320 km nel ciclo WLTP. La capacità di ricarica rapida a corrente continua da 100 kW consente di passare dal 20% all’80% della capacità in 26 minuti. La ricarica standard a corrente alternata richiede circa 4h10 con una potenza di 7 kW o 2h50 con una potenza di 11 kW.
Il veicolo è dotato di un cavo Mode 3 per facilitare l’accesso alle strutture di ricarica sia domestiche che pubbliche. Il motore da 83 kW e il cambio automatico consentono un’accelerazione da 0 a 100 km/h in circa 11 secondi e una velocità massima di 135 km/h.
Le foto della Citroen e-C3 elettrica
Video nuova Citroen C3
Leggi anche:
→ Caratteristiche e prezzi della nuova C3
→ Listino prezzi tutti i modelli Citroën
→ Auto elettriche da comprare selezionate e provate
→ Prezzi e caratteristiche auto elettriche
→ CALCOLO TEMPO di RICARICA AUTO ELETTRICA
→ Costo ricarica auto elettrica
→ Video prove AUTO ELETTRICHE
Le prove di nuove auto elettriche
→ EV Driving tutto su auto elettriche e ibride
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!