Quantcast
C3 Aircross

Concorso per definire la pubblicità del Nuovo C3 Aircross Citroën

Per il lancio del Nuovo C3 Aircross Citroën adotta un dispositivo 100% innovativo e social, e chiede agli internauti di contribuire alla scelta delle sequenze del filmato pubblicitario del nuovo SUV compatto. Appuntamento live su Facebook il 12 e 19 settembre, per scegliere le 8 scene che mostrano le varie possibilità di utilizzo della vettura. Con questa prima mondiale, in 5 Paesi di lancio, insieme alla Francia, il Marchio è coerente con la sua firma Citroën Inspired by You. Questa volta è il pubblico a decidere lo spot pubblicitario! link QUI

Per il lancio del Nuovo Compact SUV C3 Aircross, Citroën affida agli internauti la scelta delle scene del nuovo spot pubblicitario. Come si svolgerà la votazione? Con 2 Facebook Live, il 12 e il 19 settembre, sulla pagina ufficiale di Citroën Italia: il filmato pubblicitario presenta diverse possibili attività, vari usi e utilizzatori: un surfer che ripone la tavola da surf nell’auto, un papà con i suoi bambini, uno stuntman che entra dal tetto apribile invece che dalla porta … Ad ogni votazione gli internauti possono scegliere la scena che preferiscono tra due proposte. Il 12 settembre le votazioni riguardano la prima parte dello spot e l’internauta dovrà esprimere 4 preferenze tra le 8 scene proposte. Il secondo live del 19 settembre riguarda il seguito del filmato, con altre quattro scelte.
Il live del 12 settembre è online dalle 13,30 alle 17,30 e permette di collegarsi in qualsiasi momento durante questa fascia oraria. La votazione richiede meno di quattro minuti in totale
Questo dispositivo di lancio è una prima mondiale, resa possibile da una nuova tecnologia video live su Facebook. Citroën ha scelto di applicarla in 5 Paesi di lancio, dando la possibilità alle community di creare il proprio film in Francia, Gran Bretagna, Germania, Italia e Spagna.

Delle 16 scene proposte solo le 8 più votate saranno poi montate e andranno a comporre il filmato della campagna pubblicitaria che, sorpresa finale, i partecipanti al voto possono vedere in anteprima su Facebook il 6 ottobre, prima che sia diffuso in TV.






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto