Quantcast
Citroën

60 anni di Citroen DS: raduni, saloni ed eventi speciali

Citroen celebra i festeggiamenti questo mese a Monte Carlo con tre icone del marchio:
La nuova DS 3 WRC con la nuova livrea 2015, che sfoggia un imponente “60” sul profilo laterale, e Sébastien Loeb, nove volte campione del mondo Rally, partono per la 83ª edizione del Rally di Monte Carlo.
citroen-ds3-wrc-laterale-60-anni-di-ds-festeggiamenti-rally-montecarlo

Parteciperà invece al 18° Rally Storico di Monte Carlo (dal 28 gennaio al 4 febbraio), una DS 21 del 1966 in allestimento da competizione. Con il logo del Marchio e il numero 21, questa DS sarà pilotata da Bob Neyret che annovera nel suo palmarès due vittorie al Rally di Monte Carlo al volante di DS. Partirà da Reims il prossimo 30 gennaio.
Citreoen-Ds-Rally-60-anni-di-ds-festeggiamenti-rallye-de-monte-carlo-1958

 

Saloni, Raduni Eventi:
Sarà possibile ammirare le esposizioni di auto d’epoca o  nuovi prodotti relativi alla DS storica presso i saloni: (Rétromobile (Parigi, dal 4 all’8 febbraio) e Techno-Classika (Essen, Germania, dal 15 al 19 aprile).
Non mancheranno esposizioni presso i saloni internazionali come quello di Ginevra (Svizzera, dal 5 al 15 marzo).

Numerosi gli appassionati di DS che si riuniranno in diversi angoli del mondo per spegnere le 60 candeline, dal Belgio fino in Australia.
Uno dei grandi eventi internazionali che riunirà 700 DS d’epoca, sarà quello del 22 e 23 maggio prossimo che si terrà sul circuito storico di Montlhéry, in Francia

Il Marchio DS riceverà a Parigi, dal 19 al 22 maggio, i rappresentanti della propria rete mondiale e per il weekend del 23-24 maggio offrirà delle animazioni al grande pubblico nel cuore della capitale francese. L’appuntamento è al Jardin des Tuileries.






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto