Alfa Romeo Tonale, come sarà? Ecco le prime foto del SUV Alfa
Arrivano le prime immagini dell’Alfa Romeo Tonale. Il SUV del Biscione è atteso sul mercato nel 2021 e porterà al debutto la prima motorizzazione ibrida plug-in targata Alfa
L’Alfa Romeo Tonale è atteso sul mercato nel 2021. Finora abbiamo ammirato il concept, che è stato presentato nel corso dell’ultimo Salone di Ginevra. Si tratta di un SUV dalle linee futuristiche e sportive, in pieno spirito Alfa Romeo.
Ma invece la versione di serie come sarà? In rete già circolano alcune anticipazioni e le prime immagini sono state pubblicate sul forum di Autopareri. Rimanendo nel campo delle ipotesi queste foto dovrebbero essere state scattate durante un incontro fra dirigenti e potenziali clienti.
Alfa Romeo Tonale come sarà?
Dalle prime immagini dell’Alfa Romeo Tonale possiamo vedere che ci sono poche differenze estetiche rispetto al concept presentato a Ginevra. La prima piccola differenza ce l’abbiamo nel frontale con i fanali che sono più spessi rispetto al concept, sicuramente per questioni omologative. Nel posteriore invece cambiano gli scarichi e il fascione.
Alfa Romeo Tonale arriva nel 2021
Le immagini di cui vi abbiamo parlato però sono state smentite ufficialmente da FCA. Dunque per scoprire se il gurppo italo amerricano ha fatto prettattica o no, e se questa sarà la vera veste dell’Alfa Romeo Tonale, bisogna attendere ancora un po’.
Il SUV del biscione infatti è atteso sul mercato nel 2021. Sicuramente sarà costruito a Pomigliano d’Arco, nel sito campano dove FCA ha già stanziato 1 miliardo di euro per l’ammodernamento. Inoltre monterà al prima motorizzazione ibrida plug-in targata Alfa Romeo.
FOTO Alfa Romeo Tonale immagini rubate
FOTO Alfa Romeo Tonale Concept al Salone di Ginevra 2019
VIDEO Alfa Romeo Tonale al Salone di Ginevra 2019
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI“