Climatizzatore per camion CoolAir RTX
Climatizzatore per camion Dometic CoolAir RTX, con potenze da 1000, 1200 e 2000 watt. È particolarmente potente e soprattutto molto silenzioso
CLIMATIZZATORE PER CAMION – Arriva l’estate insieme al gran caldo e spesso e volentieri l’unico modo per sopravvivervi è l’aria condizionata, soprattutto chi deve stare tutto il giorno dentro l’abitacolo di qualsiasi mezzo a 4 ruote. Il climatizzatore è un accessorio indispensabile, sia d’estate che d’inverno.
Si può istallare anche aftermarket. Nel settore degli autotrasporti uno dei migliori sul mercato è il Dometic CoolAir RTX, il quale contribuisce notevolmente al miglioramento della qualità di vita lavorativa degli autisti, costretti per ore a stazionare nell’abitacolo dei loro camion.
Climatizzatore per camion CoolAir RTX
Il climatizzatore per camion CoolAir RTX ha la peculiarità di essere particolarmente efficiente grazie ad una tecnologia completamente rinnovata, basata sull’uso di un compressore con inverter a velocità variabile. Una soluzione che permette di unire l’ottima capacità refrigerante al funzionamento silenzioso.
Inoltre, il climatizzatore monoblocco CoolAir RTX offre un vantaggio decisivo: tutti i componenti sono integrati in un unico alloggiamento.
Una soluzione ottimale che permette di rendere il montaggio decisamente più veloce. Su questo climatizzatore non c’è neanche il bisogno di manutenzione dato che il sistema è completamente ermetico.
Climatizzatore per camion CoolAir RTX CARATTERISTICHE
Il climatizzatore per camion CoolAir RTX, testato e approvato in Australia, è disponibile in due divere potenze, da 1000 e 1200 watt e può funzionare fino a 12 ore consecutive. Rispetto al modello precedente, fornisce più potenza raffreddante e maggior tempo di funzionamento. Soprattutto offre un consumo energetico ridotto.
La versione più potente però è quella da 2000 watt: questa potenza viene generata fino a sei ore e permette di raffreddare velocemente anche le cabine più grandi.
Il climatizzatore per camion CoolAir RTX, infine, ha 4 modalità operative (auto, eco, manual, boost) e funziona fino a una temperatura ambiente di 52 °C.