Quantcast
MANAGER

Nuove Nomine Toyota Italia

A partire da Aprile 2017 in Toyota Italia le attività di comunicazione e di relazione con i media, la funzione dedicata alle pubbliche relazioni viene integrata nel gruppo Marketing Strategy.
In questo contesto, per assicurare massima concentrazione della funzione PR sulla comunicazione di prodotto, le attività di comunicazione Corporate vengono inserite in una nuova funzione, integrandole con quelle di comunicazione interna e di Employer Branding oggi gestite dal Reparto Risorse Umane.

 

Alberto Santilli, già Marketing Strategy Director, dunque aggiungerà alle sue responsabilità anche le Pubbliche Relazioni, con a capo Riccardo Taglioni (PR Manager). La funzione Pubbliche Relazioni continuerà a svolgere le attività di comunicazione per il brand Toyota e Lexus verso tutti gli organi di informazione.
Per le attività di comunicazione del brand Lexus, la funzione si coordinerà direttamente con Luigi Luca’, Lexus Director, da Gennaio di quest’anno a capo della Lexus Division.
Il team dell’ufficio stampa rimarrà con l’assetto attuale: Gabriele Paolillo (Product Communication), Federico Muzzioli (Press Fleet & Operation) e Milena Cirulli (Events & Organization).
Infine, Patrizia Brunetti, attualmente responsabile del reparto Communication & External Affairs, assumerà la carica di HR & Corporate Communication Senior Manager, all’interno della quale si occuperà sia delle gestione risorse umane che dello sviluppo e comunicazione di progetti e attività corporate. Per tali attività sarà il referente sia all’interno di Toyota Motor Italia che verso gli stakeholders esterni.






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto