Mercedes-Benz Gla Prezzo
Rinnovato nel design, più ricco negli interni e nell’offerta di motori, il nuovo Mercedes-Benz GLA cresce anche in altezza. Queste novità rendono il SUV compatto molto più incisivo grazie a un linguaggio formale più definito.
Il modello di punta della serie è rappresentato dalla Mercedes-AMG GLA 45 4Matic, disponibile anche nella ancor ricca ed esclusiva Yellow Art Edition. Il nuovo SUV compatto della Stella è già disponibile con prezzi che partono da 30.140 euro per GLA 180. Il modello di punta, GLA 45 4Matic è offerto a 63.550 euro.
Mercedes-Benz GLA | SUV COMPATTO – Già dal suo debutto, nel 2013, GLA ha subito riscosso un grande successo nel segmento di riferimento dei SUV compatti. La nuova generazione si distingue per il linguaggio formale sportivo e dinamico, la maneggevolezza superiore e la ricca offerta di motorizzazioni, versioni ed elementi di personalizzazione. GLA è particolarmente apprezzato in tutto il mondo, dalla Cina agli USA, in Germania, Gran Bretagna e Italia.
Con ben sette gamme (GLA, GLC, GLC Coupé, GLE, GLE Coupé, GLS e G), Mercedes-Benz vanta la famiglia SUV più ampia tra i costruttori premium europei, in grado di soddisfare ogni singola esigenza di mobilità.
Mercedes-Benz GLA | PREZZO – Un’offerta particolarmente ricca che trova nel nuovo GLA l’ideale ambasciatore: nessun marchio della concorrenza offre, infatti, una scelta di motori così ampia nel suo segmento, da GLA 180d da 80 kW (109 CV) e un valore di CO2 di 103 g/km, fino alla Mercedes-AMG GLA 45 4Matic da 280 kW (381 CV). La struttura particolarmente rigida della carrozzeria crea una base affidabile per un ampio range di potenza.
GLA è l’unico modello del segmento ad offrire innovativi elementi per il comfort e la sicurezza, come la telecamera a 360 gradi o il sistema Hands-Free Access.
Una novità nella gamma di motorizzazioni è rappresentata dalla GLA 220 4Matic. Con una potenza di 135 kW (184 CV) e una coppia di 300 Nm, colma la lacuna presente tra i due modelli a benzina da 115 kW (156 CV) e da 155 kW (211 CV).
Il nuovo GLA è già disponibile con prezzi che partono da 30.140 euro per GLA 180. Il modello di punta Mercedes-AMG GLA 45 4Matic è offerto a 63.550 euro.