Psa Lancia Free2Move Lease
Free2Move Lease, quarta società di noleggio a lungo termine di automobili in Francia con un parco di 200 000 vetture, propone a tutti i suoi clienti, dalla piccolissima azienda fino alla grande multinazionale, un’offerta multimarca disponibile attraverso le reti dei Marchi Peugeot, Citroën e DS.
L’offerta permette a qualsiasi azienda di semplificare la mobilità globale dei suoi dipendenti grazie a servizi tradizionalmente associati al noleggio a lungo termine e alla gestione delle flotte, nonché mediante nuovi servizi che saranno lanciati progressivamente:
– un servizio di gestione connessa delle flotte, Free2Move Connect Fleet, che si basa sui dati accurati provenienti dalla centralina telematica del costruttore installata a bordo per ridurre il TCO (Total Cost of Ownership – costo totale di possesso).
– un servizio di car-sharing per i professionisti, Free2Move Fleet Sharing, che semplifica la condivisione dei veicoli e riduce le spese di viaggio (spese chilometriche, taxi).
Grazie all’esperienza acquisita con 50 000 vetture già connesse, Free2Move Lease mette a disposizione delle aziende servizi collaudati che facilitano l’attività professionale e ottimizzano i loro costi di utilizzo.
Philippe Belorgey, Direttore di Free2Move Lease:
Free2Move Lease dispone di un’organizzazione integrata per fornire le migliori soluzioni di mobilità ai nostri clienti Professionisti.
Free2Move Lease è già operativa in Francia, Regno Unito e Germania e sarà estesa ad altri paesi europei: a tal fine, lo sviluppo di Free2Move Lease Italia è stato affidato ad Andrea Valente.