Brianza Motorshow 2017 Novità
Grande adrenalina sulle due ruote per Brianza MotorShow anche per l’arrivo dei campioni di Dirt-Slopstyle, una particolare disciplina che si pratica con una bicicletta modificata su rampe e salti mozzafiato.
Sabato 18 e domenica 19 marzo ad intrattenere il pubblico del Brianza c’è il monzese Torquato Testa, per gli amici Toto, un vero fenomeno di 20 anni, già molto apprezzato a livello internazionale per i suoi salti mozzafiato. Toto si esibisce all’interno di con una Demo Mountain Bike Dirt insieme a circa una ventina di rayder del Valsassina BMT; tra questi si può ammirare anche il ryder italiano, tra i 10 più forti al mondo: il varesino Diego Caverzasi e domenica arrivs anche l’erbese Filippo Proserpio, tra i top rayder italiani. Tutti i ragazzi si cimentano in una Demo Whip, una manovra di atterraggio: l’atleta durante il salto deve inclinare la ruota posteriore della bicicletta e metterla parallela all’area di atterraggio per poi ritornare nella posizione iniziale
Brianza MotorShow | NOVITÀ – Tantissime le novità in serbo per il numeroso pubblico di appassionati, che trova in fiera il meglio del mercato automotive. Tra le anteprime che verranno presentate a Erba, oltre l’attesissima Stelvio, la nuova versione
della Golf: auto che è uno status symbol intramontabile per tantissimi appassionati. e che porta con sé un nuovo punto di vista sulla mobilità sostenibile, sulla guida autonoma e sulla connettività.
Imperdibile la novità che arriva dalla MotoGp direttamente al Brianza MotorShow: la nuova Yamaha M1moto di Maverik Vinales. Sabato 18 e domenica 19 marzo a Lariofiere di Erba è possibile ammirare la nuovissima livrea ufficiale della moto di Vinales, giovane pilota spagnolo nuovo compagno di squadra del nostro campione Valentino Rossi.